Raggi:"Bakayoko è forza e tecnica".

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Questa cosa che Bakayoko è leggero al contatto l ho sentita solo qui sul forum, è un armadio di 1.90 per 100 kg di muscoli e tutti gli esperti del settore dicono che è un animale fisicamente.. le poche volte che l ho visto giocare che abbia giocato bene o male, comunque se proteggeva la palla mi dava la sensazione che nemmeno con una granata gliela portavi via..
Vedremo..

Da fonti vicine a milanello Gattuso sarebbe stregato da Timouè, della sua potenza fisica, applicazione tattica e capacità di fare filtro davanti alla difesa, non sarebbe per nulla una sorpresa vederlo subito da titolare.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,946
Questa cosa che Bakayoko è leggero al contatto l ho sentita solo qui sul forum, è un armadio di 1.90 per 100 kg di muscoli e tutti gli esperti del settore dicono che è un animale fisicamente.. le poche volte che l ho visto giocare che abbia giocato bene o male, comunque se proteggeva la palla mi dava la sensazione che nemmeno con una granata gliela portavi via..
Vedremo..

Cercando su Google escono due numeri : 72 kg (quando era in Francia) e 77 ora... per un ragazzo di 1.85 non e che si puo di certo dire che e un armadio di 100 kg di muscoli.

Insomma piu maratoneta che sprinter.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Secondo me giocherà al posto di biglia....non c'è lo vedo molto come mezzala sinistra

Djici

Senior Member
Reaction score
10,946
Secondo me giocherà al posto di biglia....non c'è lo vedo molto come mezzala sinistra

Per il suo poco dinamismo e pochi inserimenti ci starebbe che non e una vera mezzala.
Ma da centrocampista centrale mi fa paura perche ha grossi black out di concentrazione... in una zona dove e vietato sbagliare (per me e simile a Zapata su questo punto).
Biglia che non ha di certo fatto una buona stagione almeno ti assicura una certa tranquilita in quel ruolo.
E te lo dico io che se avessi potuto lo avrei ceduto tranquillamente...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Cercando su Google escono due numeri : 72 kg (quando era in Francia) e 77 ora... per un ragazzo di 1.85 non e che si puo di certo dire che e un armadio di 100 kg di muscoli.

Insomma piu maratoneta che sprinter.

Io leggo che è alto 1.89 centimetri per 85 kg attualmente.
Se non è un armadio.. Belotti che è un vitello pesa 81 kg per 1.81..comunque basta guardare il video di presentazione e vederlo di fianco a Maldini per capire che è grosso..

Djici

Senior Member
Reaction score
10,946
Io leggo che è alto 1.89 centimetri per 85 kg attualmente.
Se non è un armadio.. Belotti che è un vitello pesa 81 kg per 1.81..comunque basta guardare il video di presentazione e vederlo di fianco a Maldini per capire che è grosso..

Ma ti dico la verita, io ogni volta che l'ho visto mi ha sempre dato un impressione di forza fisica assurda... Non so se in italiano sia giusto quello che sto per scrivere, ma per me e piu "potente" che "forte"...

Non capisco i numeri... ma trovo solo quelli...

Comunque dovendo fare un confronto, ho cercato i numeri di Rijkaard che aveva 1.90 per 78 kg... Vieira 1.91 per 83 kg...
Desailly era piu massicio con 1.83 per 80 kg ma non dovrebbe cambiare molto.

Insomma non e Lukaku che fa 1.90 e 94 kg...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non mi sembra li abbiano pagati 30 milioni però...

Guarda che a bilancio Castillejo lo stiamo praticamente pagando con i milioni risparmiati dall’ingaggio di Bacca delle prossime due stagioni... secondo me una operazione geniale di Leonardo, quasi al livello di Bonucci/Caldara.

Alto