Rafael Leao

Reaction score
44,378
Vero quello che dici. Però per dare palla sulla corsa gli spazzi devono essere attaccati ma loro stanno fermi. In più direi che Pulisic quando c'è Leao peggiora il suo rendimento di parecchio
Ieri spazi da attaccare non ce n'erano.
Leao ha avuto solo un 1vs1 buono al limite dell'area ma non è riuscito a saltare l'avversario.
`
`

Reaction score
10,927
Leao ha avuto solo un 1vs1 buono al limite dell'area ma non è riuscito a saltare l'avversario.
Sinceramente mi sono anche scocciato di parlare di Leao, mi viene il voltastomaco.

Non salta più una sedia però 6 articoli al giorno di quanto è bello di quanto è alto di quanto e figo. Ha una stampa eccezionale e non si capisce da dove viene.

Una squadra che non ha la minima idea dei concetti di calcio.Non diamo mai dico mai la palla di prima dobbiamo prima toccarla 30 volte. Ci hai fatto caso?

Quando ieri Salemekers ha fatto la Rabona io da allenatore l'avrei tirato fuori, da queste cose si capisce anche che il gol è il vincere non sono la priorità.

Reaction score
44,378
Sinceramente mi sono anche scocciato di parlare di Leao, mi viene il voltastomaco.

Non salta più una sedia però 6 articoli al giorno di quanto è bello di quanto è alto di quanto e figo. Ha una stampa eccezionale e non si capisce da dove viene.

Una squadra che non ha la minima idea dei concetti di calcio.Non diamo mai dico mai la palla di prima dobbiamo prima toccarla 30 volte. Ci hai fatto caso?

Quando ieri Salemekers ha fatto la Rabona io da allenatore l'avrei tirato fuori, da queste cose si capisce anche che il gol è il vincere non sono la priorità.
Questo è il calcio di oggi.
Sensazionalismi politicamente corretti.

Vabbè, il milan non fa testo nella costruzione della rosa.
I concetti di campo e calcistici non sono in primo piano.

Ci rivediamo quando avremo una proprietà credibile e ambiziosa.

Reaction score
10,927
Questo è il calcio di oggi.
Sensazionalismi politicamente corretti.

Vabbè, il milan non fa testo nella costruzione della rosa.
I concetti di campo e calcistici non sono in primo piano.

Ci rivediamo quando avremo una proprietà credibile e ambiziosa.
Va bene proprietà ecc. Ma non abbiamo i concetti. Abbiamo concetti al contrario.

Non e possibile dovere toccare 20 volte palla prima di crossare. Non è possibile.

Reaction score
44,378
Va bene proprietà ecc. Ma non abbiamo i concetti. Abbiamo concetti al contrario.

Non e possibile dovere toccare 20 volte palla prima di crossare. Non è possibile.
Crossare?
Hai visto cross?

E comunque se devi crossare con leao e pulisic puoi fare a meno di farlo.

La formazione di ieri era terribile, terribile nei nomi e nelle caratteristiche.
Il parma ha chiuso le vie centrali e ci ha lasciato le corsie laterali.

Reaction score
10,927
Crossare?
Hai visto cross?

E comunque se devi crossare con leao e pulisic puoi fare a meno di farlo.

La formazione di ieri era terribile, terribile nei nomi e nelle caratteristiche.
Il parma ha chiuso le vie centrali e ci ha lasciato le corsie laterali.
No è quando lo facciamo alto. Ma la cosa grave è non farlo di prima. Guarda le palle come li mette l'Inter e poi guarda noi.

E continuo a pensare che vincere perdere o pareggiare per noi è lo stesso. Salemakers è la dimostrazione lampante.

Reaction score
44,378
No è quando lo facciamo alto. Ma la cosa grave è non farlo di prima. Guarda le palle come li mette l'Inter e poi guarda noi.

E continuo a pensare che vincere perdere o pareggiare per noi è lo stesso. Salemakers è la dimostrazione lampante.
Attacco e difesa sono da rifare.
Tomori come braccetto è terribile.

In troppi hanno sottovalutato che il braccetto in fase di possesso debba avere qualità di terzino.
Lo dico da giugno!!!

Il meno peggio è pavlovic che almeno , a modo suo, rompe il piattume tattico con sgroppate selvagge ma coraggiose.

Reaction score
1,448

Per me Leao è sempre stato questo, un giocatore davvero buono, ma non un campione, ho sempre pensato che gli avessero dato tanto credito che non meritava, pero d'altra parte, anche tanta cacca perchè secondo molti doveva performare ad un livello che lui non ha.
Leao è forte, ma i discorsi cadono sempre sul fatto che lui "non fa e potrebbe", mentre secondo me lui non fa perchè non può, lui è questo, è forte, ma non è un giocatore da 100+ milioni. A me sconvolge pensare che lookman fosse valutato 40-50 e parlano di 100+ per Leao.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,627

Saele è un buon soldatino, uno di quelli che Conte farebbe giocare sempre.
Ma santiddio, a volte è da prendere a ceffoni.
Sempre il dribbling, sempre la giocata esotica...

Alto