Rafael Leao

Reaction score
4,304
Senza la sua velocita é un giocatore inutile, a tratti dannoso. Nel contropiede finale si é visto che palesemente non é in condizione. Ha la pubalgia? Possibilissimo.

Ma allora perche Allegri lo inserisce al posto di Füllkrug? Perche? Puntare sui contropiedi con Leao in queste condizioni é impossibile.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,084
Sarà tutto casuale, ma è da quando arrivato allegri che fisicamente è proprio morto. L'avevo scritto in agosto del rischio di sta roba, sarà frutto non so di cosa. Ma fino ad un anno fa almeno era veloce, ora manco più quello

Reaction score
23,174
Sarà tutto casuale, ma è da quando arrivato allegri che fisicamente è proprio morto. L'avevo scritto in agosto del rischio di sta roba, sarà frutto non so di cosa. Ma fino ad un anno fa almeno era veloce, ora manco più quello

Ma non dire fagianate, non hai visto la sua media goal tanto decantata dagli opinionisti? :troll:

Comunque Allegri potrebbe avergli dato il colpo id grazia, ma Tarzanellao anche nella passata stagione stava già in declino abbastanza evidente, solo che il tutto veniva nascosto perchè la colpa ricadeva su fonseca prima e conceicao poi e quasi mai sui giocatori.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,084
Senza la sua velocita é un giocatore inutile, a tratti dannoso. Nel contropiede finale si é visto che palesemente non é in condizione. Ha la pubalgia? Possibilissimo.

Ma allora perche Allegri lo inserisce al posto di Füllkrug? Perche? Puntare sui contropiedi con Leao in queste condizioni é impossibile.

Purtroppo, non ci sono alternative
Pulisic gioca da mesi con problemi e si è fermato prima di Cagliari-Milan
Leao era fermo da diverse settimane ed è stato schierato da titolare proprio a Cagliari
Fullkrug al West Ham non giocava praticamente mai ed è da ricostruire fisicamente
Nkunku si è infortunato dopo Milan-Verona ed è rientrato solo oggi
Gimenez ce lo siamo giocati per tutta la stagione
Numericamente, abbiamo 5 attaccanti, ma sommati non ne fanno 1, fisicamente

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,605
Ma non dire fagianate, non hai visto la sua media goal tanto decantata dagli opinionisti? :troll:

Comunque Allegri potrebbe avergli dato il colpo id grazia, ma Tarzanellao anche nella passata stagione stava già in declino abbastanza evidente, solo che il tutto veniva nascosto perchè la colpa ricadeva su fonseca prima e conceicao poi e quasi mai sui giocatori.
Io più vedo le prestazioni di Leao e più non rimpiango Theo. Sono convinto che avrebbe fatto pena più di Bartesaghi. Alla fine lui e Leao erano pappa e ciccia e ad ogni cosa sempre a dare la colpa all'allenatore, mentre intanto gente come Pulisic segnava e convinceva in qualunque situazione.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,084

Comunque Allegri potrebbe avergli dato il colpo id grazia, ma Tarzanellao anche nella passata stagione stava già in declino abbastanza evidente, solo che il tutto veniva nascosto perchè la colpa ricadeva su fonseca prima e conceicao poi.

Il problema di Allegri e dei suoi risultati del menga del cortomuso. Pure io che l'ho sempre disprezzato, ad un certo punto mi sono ritrovato a vederlo un po' meglio di quanto fosse vista la buona classifica.

Allegri alla fine sempre quello è, condizione fisica penosa nonostante l'assenza di coppe, la famosa fase difensiva dove si becca gol ad ogni partita ecc...

L'ultima sua juve le beccava pure dal maccabi ad un certo punto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,605
Il problema di Allegri e dei suoi risultati del menga del cortomuso. Pure io che l'ho sempre disprezzato, ad un certo punto mi sono ritrovato a vederlo un po' meglio di quanto fosse vista la buona classifica.

Allegri alla fine sempre quello è, condizione fisica penosa nonostante l'assenza di coppe, la famosa fase difensiva dove si becca gol ad ogni partita ecc...

L'ultima sua juve le beccava pure dal maccabi ad un certo punto.
La fase difensiva nelle prime partite post-Cremonese era ottima, ma poi si sono incominciati a vedere i primi buchi solo che abbiamo avuto un sedere clamoroso nei big match con un super Maignan che ha parato i rigori all'Inter e alla Roma.

Le sue difese vanno a periodi. Ricordo pure nel Milan dello scudetto del 2011, ultime partite con Abbiati praticamente a riposo e poi l'anno dopo con lo scudetto perso contro la Juve, un sacco di gol subiti nonostante Nesta e Thiago Silva.

Alto