Rafael Leao

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Prendendo spunto dai nostri avversari di questa sera e da un triplete frutto di congiunzioni astrali e vulcanologiche, prova andarti a vedere cosa un allenatore portoghese convinse a fare ad un super attaccante sfinterista, a quel tempo già arrivato.
E tu, che ti senti arrivato, devi ancora partire per diventare un attaccante del genere...

Reaction score
2,567
Qualcuno gli può suggerire di allenarsi al tiro? Credo sia uno degli attaccanti più scarsi su questo fondamentale. Porca *****, a volte sembra abbia i piedi di uno stopper anni 80.
Non deve nemmeno farlo da solo, ce ne sono altri con la balistica a cui servirebbe una bella convergenza :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
4,805
Qualcuno gli può suggerire di allenarsi al tiro? Credo sia uno degli attaccanti più scarsi si questo fondamentale. Porca *****, a volte sembra abbia i piedi di uno stopper anni 80.
Non deve nemmeno farlo da solo, ce ne sono altri con la balistica a cui servirebbe una bella convergenza :asd:
Infatti per me è questo il suo grande problema.
Se segnasse di più gli si perdonerebbe anche il fatto di non aiutare molto indietro.
Peccato, perché in avanti riesce sempre a crearsi delle occasioni buone.

Reaction score
333
Ieri malissimo, ma deve finire la carriera qui al Milan, non scherziamo.

Non siamo ancora riusciti a sostituire gente come Kessié e Calhanoglu (che con tutto il rispetto, non erano Kantè e Rodri), un giocatore così forte (per quanto discontinuo) con questa proprietà e con questa dirigenza non lo troveremo mai.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Nel momento esatto in cui attorno ai 30 perderà lo spunto, con i piedi che ha non diventa buono neanche per la serie B

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Qualcuno gli può suggerire di allenarsi al tiro? Credo sia uno degli attaccanti più scarsi su questo fondamentale. Porca *****, a volte sembra abbia i piedi di uno stopper anni 80.

E' sempre scoordinato.

Alto