Rafael Leao

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
E guarda caso il primo gol stagionale arriva attaccando il secondo palo...

Bisognerebbe vedere i dati per confermare, ma a naso mi sembra tocchi meno palloni dello scorso anno. Sta soffrendo questa cosa, ma a maggior ragione deve impegnarsi a migliorare i movimenti e le posizioni.

Reaction score
12,206
É per distacco il giocatore più forte del campionato... l'unico che può creare gol dal nulla. Simpatica la scelta di Pioli di levarlo al 70esimo quando aveva il campo davanti a sé vuoto

Beh, non era già conclamata la cosa?

Ah vero, forse c'è ancora qualcuno che non l' ha capito

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,599
Beh, non era già conclamata la cosa?

Ah vero, forse c'è ancora qualcuno che non l' ha capito
Diciamo che se lo scorso anno si poteva discutere su Lautaro più decisivo o Kvara più lucido nelle scelte (parlo per gli altri tifosi) , quest'anno ci sarà poco da dibattere mi sa...migliora di anno in anno, quando parte la stagione subisce l' up come la carriera di Fifa :ave:

Reaction score
1,424
É per distacco il giocatore più forte del campionato... l'unico che può creare gol dal nulla. Simpatica la scelta di Pioli di levarlo al 70esimo quando aveva il campo davanti a sé vuoto
Di quale campionato? Secondo me di molti campionati. Ad oggi non lo cambio con nessuno , e non solo in Italia.

Reaction score
12,206
Di quale campionato? Secondo me di molti campionati. Ad oggi non lo cambio con nessuno , e non solo in Italia.

Scherzi a parte, io lo scambierei ad occhi chiusi solo con Mbappè o Vinicius

Con Haaland per esempio, dovrei sicuramente pensarci.

Tra Mbappè e Halaand c'è la.stessa differenza che c'era tra Messi e Cristiano Ronaldo

Alto