Come diceva il buon
@pazzomania con cui concordavo, Leao sarebbe dovuto crescere più lentamente, purtroppo è già migliorato troppo e in poco tempo ed è già destinato dall'anno prossimo a palcoscenici più importanti.
Persino contro il Chelsea ha fatto 3/4 giocate in cui si è portato a spasso i calciatori Inglesi con una facilità disarmante. Oggi ha fatto la stessa cosa contro la Juve. È destinato a diventare uno dei calciatori più forti del pianeta, perché ha tutto. Fisico, tecnica, intelligenza, visione di gioco, destro e sinistro.
Fa impressione a livello fisico, così come a livello tecnico. È assurdo il controllo palla che ha in velocità. Emblematica anche un azione di oggi, forse contro Mckennie o Cuadrado, non ricordo. Palla letteralmente ferma, avversario davanti, entrambi piantati a terra, due finte di corpo di Leao e poi via in velocità, ma via così partendl da fermo è qualcosa di spaventoso!
Oggi 2 pali con un colpo di tacco e con una gran bordata da fuori, giorno dopo giorno calcia sempre meglio. Per me questo ha tutte le carte in regola per arrivare a portare la squadra per cui giocherà a vincere la Champions.
Un'altra nota positiva del ragazzo che nessuno dice mai: Si prende un botto di falli, di botte, non reagisce mai, sorride e gioca. È un bravo ragazzo e non è una testa calda, cosa non scontata.