Rafael Leao

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
È un campione...un futuro top player ma comincia a essere un po' troppo "too much" il suo atteggiamento quando viene sostituito...smorfie rivolte verso l'allenatore e non va bene...deve capire che noi abbiamo il campionato come obiettivo e ne deve fare 3 in 7 giorni ..riposare 20 minuti non casca il mondo con il risultato ormai in ghiaccio...poi che lui sia l'unica fonte reale del nostro gioco ê realtà...lui può inventare qualsiasi cosa in qualunque momento....ma ha bisogno di crescere ancora mentalmente....nella speranza che lo faccia ancora con i nostri colori!

Quando sei in campo sei meno lucido....se il più forte, l'unico che può sbloccare, il mister ti toglie perchè la partita praticamente è già finita ma tu non riesci da calciatore a renderti conto che lo è....sicuramente appena il mister gli ha spiegato il cambio lo ha capito perfettamente.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
E anche stasera le uniche 3/4 occasioni che abbiamo avuto hanno avuto rafa come protagonista, alla luce di ciò se pensano che non valga 8 milioni a stagione fa bene ad andarsene a 0
Ma magari andasse via a zero. Vorrebbe dire tenercelo altri due anni.
Invece andrà via a giungo e lo sostituiremo con un ragazzino del campionato moldavo da aspettare per cinque anni.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,894
Reaction score
3,777
Andava rinnovato questa estate.

Più passa il tempo e più diventa difficile, perché il ragazzo ormai gioca bene 9 partite su 10.

Anche mentalmente era 10 spanne sopra gli altri questa sera. Emblematico che sia tornato più di una volta in difesa con scatti da centometrista quando gli altri dormivano.

È di un altro livello in questa squadra (tolti Theo e Maignan, che hanno ruoli diversi) e lo sa.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Anche oggi sarebbe stato gol del Milan grazie a Leao, incredibilmente sono riusciti a ciccare un gol facile facile
CDK ha passato la palla al portiere e come già scrissi non è certo perché non sia capace di calciare, semplicemente non è pronto di testa ma anche di fisico. Ma mentre lo aspettiamo, come è giusto che sia per la sua giovane età, è arrivato il momento di provare qualcos’altro in rosa. Adli? Centrocampo a 3?
La prima stagione di Sandro è stata difficile ed era stato superato nelle gerarchie anche da Meite. Ora CDK non può fare il titolare, e Rafa non può fare tutto da solo.
È arrivato il momento di cambiare
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ma vogliamo parlare di quel recupero difensivo? :cool:
Fa quello che vuole, a suo piacimento: giocatore che ormai ha raggiunto una dimensione totalmente superiore a qualsiasi giocatore offensivo della serie A.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,040
Reaction score
3,756
Se proprio ci dovrai lasciare fallo con la seconda stellina sulla maglia, se ci porti la stellina e rimani ancora meglio
 
Alto
head>