Rafael Leao

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,783
esaltare così l'importanza di leao al milan significa sminuire il resto della rosa, il mercato, i dirigenti e tutto l'impianto milan.

mettiamoci d'accordo, perchè anche ieri abbiamo faticato non poco A EMPOLI.
Davanti a oggi i dirigenti non hanno fatto un gran lavoro... CDK è un giocatore che va aspettato, a destra non ne hanno imbroccato uno decente e in avanti giriamo con un 36-enne come titolare e tutto il resto dell'attacco in infermeria.

Reaction score
2,605
Io mi sorprendo nel vedere un calciatore che gioca in serie A,ma sembra che giochi contro i bambini di 5 anni ! cioè nell'azione dove ci chiamano il fuorigioco in ritardo.. avete visto cosa fa Leao contro tutta la difesa dell'Empoli?
Io bho.. meraviglioso vedere questo distacco fisico/tecnico

Reaction score
3,793
Provocazione (ma neanche tanto): quanti ne esistono al mondo migliori di lui nel suo ruolo? Così, su due piedi, mi viene in mente solo Vinicius...

Te lo dico io: nessuno o quasi.
Si sta tanto a sminuire la Serie A ma in fin dei conti è forse il campionato meno ridicolo e sicuramente a livello tattico e di chiusura dell'avversario è quello in cui è più difficile fare tanti gol.
Se giocasse contro le ridicole difese della Liga o della Ligue 1 di gol a partita ne farebbe TRE.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ma dove andiamo senza Leao?
Contro il Napoli abbiamo dominato, e non parliamo di una squadretta
A me sembrano i soliti discorsi che si fanno di tutte le squadre con un top in squadra "ma senza X dove vanno?"
Ad esempio "L'inter senza Lukaku arriva sesta" e perde lo scudetto per due punti, e potrei dirne altri 1000
Quando vi renderete conto che la squadra è tutta forte e Leao è la punta di diamante sarà troppo tardi

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,845
Contro il Napoli abbiamo dominato, e non parliamo di una squadretta
A me sembrano i soliti discorsi che si fanno di tutte le squadre con un top in squadra "ma senza X dove vanno?"
Ad esempio "L'inter senza Lukaku arriva sesta" e perde lo scudetto per due punti, e potrei dirne altri 1000
Quando vi renderete conto che la squadra è tutta forte e Leao è la punta di diamante sarà troppo tardi

Secondo me abbiamo finalmente una squadra con le pa…

Giek

Junior Member
Reaction score
3,718
E' proprio questo il motivo per cui potrebbe anche non rimanere. Capisci cosa intendo? Per la velocità, per il ritmo, per la progressione non lo prende nessuno...sembra sia in un videogioco quando giochi con il livello più facile e sei troppo forte, ti stufi....ed aumenti il livello....aumentare il livello significa andare a giocare in premier league....oggi se vuoi essere riconosciuto come uno dei calciatori più forti al mondo devi importi in PL.....
È così. Una motivazione potrebbe essere quella di imporsi anche nelle partite di ucl con il Milan. Per il resto concordo con te. Affrontare avversari più forti lo aiuterebbe a migliorare e inserire variazioni nel suo gioco

Alto