Rafael Leao

Reaction score
20,465
Ha finalmente capito che il suo ruolo è quello di accelerare e creare scompiglio sulla fascia per poi buttarla dentro tesa.
Fino a quando non si allenerà duramente sui tiri,il suo ruolo principale deve essere questo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,445
le critiche ci sono perchè uno con le sue potenzialità fa arrabbiare quando non attacca la spina in certe gare
deve essere continuo e avere fame sempre per diventare grande, con il prossimo contratto sarà un top player anche dal punto di vista economico
non occorre ribadire ogni volta che sia l'unico a creare problemi più grandi agli avversari tra i sei davanti

Reaction score
1,210
Mai capito quelli che parlavano di nuovo Niang. A livello tecnico non c'è paragone, Leao gioca a testa alta ed è bello da vedere. Mi sembra vedere un felino quando accelera senza particolari sforzi.. Mi piaceva già ai tempi del Lille( fino a quando c'era Luis Campos come DS, i nordisti non sbagliavano un acquisto neanche per sbaglio) dove faceva delle differenze palla al piede notevoli.

La verità è che Leao è un giocatore raro si si! raro!
Se Grealish vale 115 millioni Rafa vale il doppio. I giocatori del Milan sono sempre sottovalutati, sempre.

Ultima modifica:
Reaction score
3,793
Ormai sono due anni che dimostra di avere le stigmati del campione.
Fosse anche solo per le doti atletiche che la natura gli ha donato.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,289
Ha finalmente capito che il suo ruolo è quello di accelerare e creare scompiglio sulla fascia per poi buttarla dentro tesa.
Fino a quando non si allenerà duramente sui tiri,il suo ruolo principale deve essere questo.
concordo.

se poi inizia a essere un cecchino anche davanti alla porta sono catsi amari per tutti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,756
Deve firmare il rinnovo in estate, altrimenti mi sa che ci saluta pure lui. Fortunatamente il mondiale si gioca in inverno a sto giro, se no ciao

Alto