Rafael Leao

Reaction score
3,011
Se questo lo metti in un reparto offensivo con 4 giocatori forti, è devastante.
Ora è l'unico pericolo e gli avversarsi raddoppiano come minimo, se non triplicano....

In un reparto offensivo dove ogni giocatore è pericoloso, questo diventa qualcosa di inarrestabile.

Reaction score
20,454
Se questo lo metti in un reparto offensivo con 4 giocatori forti, è devastante.
Ora è l'unico pericolo e gli avversarsi raddoppiano come minimo, se non triplicano....

In un reparto offensivo dove ogni giocatore è pericoloso, questo diventa qualcosa di inarrestabile.

Non ne sarei così sicuro.
Primo perchè è incapace di tirare come dio comanda e secondo,cosa ancora più importante,fallisce sempre l'ultimo passaggio decisivo.
Ovviamente con altri giocatori di talento si esalterà di più,ma che diventerà inarrestabile...mmm,ho più di un dubbio.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
incespica sul pallone...non sa tirare.....almeno ieri sera però, l'ho visto abbastanza concreto caratterialmente, non il solito ciondolo.......sinceramente ho dubbi su di un ulteriore crescita, magari mi sbaglio.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Tecnico e così veloce sarebbe un crack
Di giocatori alti e con piedi sopraffini ne ricordo pochi
Avesse vicino un vero trequartista migliorerebbe

Reaction score
1,197
Ogni partita mi chiedo perchè giochi partendo a 50 metri dalla porta. Quando poi arriva in area si spiega tutto.
Ho seri dubbi sul fatto che riesca a diventare un giocatore completo e non solo un velocista prestato al calcio.

Reaction score
2,428
Tecnico e così veloce sarebbe un crack
Di giocatori alti e con piedi sopraffini ne ricordo pochi
Avesse vicino un vero trequartista migliorerebbe
Ha un impostazione del tiro tecnicamente errata, qualcuno lo metta su un campo ventordici ore di fila e gli spieghi che deve rallentare l'ultimo passo prima dell'esecuzione e coordinarsi per il tiro. Leao va a 200 km/h e tira una pigna dove va va (a dirla tutta un pò tutti i nostri tirano così)... in oratorio poteva anche funzionare ma a certi livelli la spari in bocca al portiere 9 volte su 10.

Se impara il meccanismo fa 30 reti a stagione, si guardasse i video di Ibra come rallenta quando è ora di mettere il piede di appoggio prima di calciare il resto viene automatico.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Comunque sapesse calciare in porta, uno con la sua velocità, farebbe minimo 30 gol a stagione. Mi auguro impari a farlo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Stasera abbiamo capito che quando arriva all'ultimo passaggio se impara a passarla sempre e comunque e non tirare mai sarà un campione

Alto