Rafael Leao

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Sembra che Pioli sia riuscito a metterlo mentalmente dentro ad una partita di calcio, se poi si ficca in testa di DOVER fare un gol a partita allora potrebbe avere la svolta definitiva.

L'ho sempre criticato, dal giorno uno, mi sta smentendo e ne sono felice...ma sia chiara una cosa, non ha ancora fatto nulla e non deve accontentarsi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,405
Lo dissi anche io, ricordo un Milan-Sassuolo 0-0 a dicembre 2019 in cui fa pazzesco e prese due legni..
In questi anni è stato anche sfigato in alcune occasioni, avrebbe potuto segnare gol spaziali (a Spezia, in rovesciata col Cagliari in casa, col Sassuolo)..
L’unico modo per diventare top assoluto è stare dopo l’allenamento a tirare per un’ora.
Come Ibra fece con Capello.
Deve migliorare le scelte, nell’allenamento microfonato di Pioli il mister lo prende apertamente in giro..
Perché? Perché il giocatore ad oggi è calcisticamente stupido, lì non so se migliorerà del tutto..
Ma è sulla buona strada.
Ha 22 anni

Reaction score
4,068
Lo dissi anche io, ricordo un Milan-Sassuolo 0-0 a dicembre 2019 in cui fa pazzesco e prese due legni..
In questi anni è stato anche sfigato in alcune occasioni, avrebbe potuto segnare gol spaziali (a Spezia, in rovesciata col Cagliari in casa, col Sassuolo)..
L’unico modo per diventare top assoluto è stare dopo l’allenamento a tirare per un’ora.
Come Ibra fece con Capello.
Deve migliorare le scelte, nell’allenamento microfonato di Pioli il mister lo prende apertamente in giro..
Perché? Perché il giocatore ad oggi è calcisticamente stupido, lì non so se migliorerà del tutto..
Ma è sulla buona strada.
Se impara a tirare questo diventa uno da 30 goal + 20 assist stagionali. Firmarlo subito con un quinquennale Elliott!! Poi se lo vendi (un top mondiale non puoi tenerlo) almeno i 150 milioni che incassi rifai la squadra in più ruoli.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Voi lo vedete ancora stupido?
A me invece sembra che stia crescendo motlo anche di testa e concentrazione. Che è la cosa che mi importa di più.

Esatto, spesso sento ancora parlare di "testa", non solo qui ma anche sui social vari, eppure a me sembra che sia cresciuto molto anche sotto quel punto di vista.
È più attento nei 90 minuti, non si eclissa e non vai in blackout come accadeva all'inizio.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
294
Guardalo sotto la curva....SALTARE...mentre si canta "chi non salta neroazzurro è".....da blindare e consegnare le chiavi di Milanello....MONSTER!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,751
Questo ha 22 anni è, se migliora con questo ritmo il prossimo anno abbiamo un top mondo nel ruolo. Rinnovare.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
In difese non schierate in maniera impeccabile diventa letale, trova buchi sulle fasce e li ara.

Sta imparando anche a mettere buone palle in mezzo, migliora vistosamente ed è giovanissimo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
In difese non schierate in maniera impeccabile diventa letale, trova buchi sulle fasce e li ara.

Sta imparando anche a mettere buone palle in mezzo, migliora vistosamente ed è giovanissimo.

Alto