Rafael Leao

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ma magari esplodesse, significa che uno cosi lo vendi ad oltre 100 mln.
Se arrivasse a valere 100milioni vuol dire che diventerebbe un top...
Se poi i top che tanto ci hanno detto in questi anni "c'è li dobbiamo creare in casa" lì vendiamo siamo sempre allo stesso punto.
Se esplodesse c'è lo dobbiamo tenere a qualsiasi cifra e gli costruisci la squadra attorno..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Il tiro sul gol dopo una corsa da trequarti non è stato male.
io penso i piedi li abbia, quello che gli manca per me è la freddezza e la lucidità sotto porta.

Deve entrargli nella testa quella determinazione di dover fare almeno un gol a partita, perchè uno con quel passo deve farne almeno uno a gara, alla Mbappè. Allora e solo allora potrà essere considerato un grande calciatore, quando arriverà a fare 25-30 gol stagionali.

Reaction score
2,497
Per me lui non è un giocatore dal settantesimo in poi, lui è il titolare, il genio, il fenomeno che in qualsiasi momento va via e crea gol e assist. È chiaro che debba ancora maturare, ma è senza dubbio il giocatore più forte della rosa ed una delle ali più forti del campionato. Raramente ho visto giocatori con le sue leve, così giovani, essere così tecnici, veloci e bravi con entrambi i piedi.

Alla mia tipa quando è entrato Leao ho detto "Ora mi diverto per davvero"

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
294
Avete visto il video postato da lui dove in allenamento salta Theo con un tunnel... accelerazione clamorosa...e viene steso non so da quale giocatore( il video è dall'alto non si capisce bene)...tagga Hernandez scrivendo buon lunedì :) possiamo sognare...abbiamo una squadra che è un grande gruppo coeso...e si vede da queste piccole cose!

Reaction score
14,301
l'evoluzione più veloce della storia.
lo scorso anno non stava in piedi, quest'anno non l'ho mai visto scivolare.
non lo ferma nessuno, peccato che quando arriva in fondo ne mette 1 su 10, se fosse come theo farebbe 30 assist a stagione.
ma non mi stupirei più se migliorasse anche l'assist in poco tempo.
allucinante

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
non lo ferma nessuno, peccato che quando arriva in fondo ne mette 1 su 10, se fosse come theo farebbe 30 assist a stagione.
allucinante

Anche a livello di testa è migliorato in maniera spaventosa. Io ero uno di quelli che lo bacchettava per il suo atteggiamento in campo, che riteneva fosse destinato ad essere un "ehhh, se avesse avuto la testa buona..." invece sembra cresciuto tantissimo anche sotto questo punto di vista, nonché nelle scelte, sembra molto più lucido.

C'è da dire che se i suoi "assist" sono come il cross di questa sera mi va benissimo così?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,555
Giocatore spaventoso,se ha fatto definitivamente click al cervello questo è un top top

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,326
allucinante
Può fare molto di più.

Alto