Rafael Leao

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Dal post lockdown mai una partita sotto la sufficienza che io ricordi, l'arrivo di Ibra lo ha aiutato molto (a livello di testa).

Vabbe....a me proprio non piace, non ci vedo ssolutamente nulla e anzi credo sia il classico giocatore che ci resterà sul groppone. Spero di sbagliare

Reaction score
1,210
La finta di corpo alla Boban sul secondo gol è qualcosa di meraviglioso cioé senza toccare il pallone elimino il mio avversario diretto ( grande specialità di Zvone). Grande Leaone!

Reaction score
2,486
Bravo oggi, non ho capito il cambio.

hai mai visto Leao aiutare Theo o recuperare palla? Ha fatto bene in avanti ma dietro è stato una sciagura perché Theo era costantemente da solo, e non puoi permetterti di farlo quando da quelle parti girano Hakimi e Lukaku. Fortuna che l'Inter non ne ha approfittato e quando se ne sono accorti lui era fuori e Kessie e Calhanoglu hanno aiutato in copertura.

La finta di corpo alla Boban sul secondo gol è qualcosa di meraviglioso cioé senza toccare il pallone elimino il mio avversario diretto ( grande specialità di Zvone). Grande Leaone!

Anche Saele nella medesima azione con Brozovic prima di servire Calha che ha lanciato Leao, un contropiede davvero bello.

koti

Senior Member
Reaction score
312
hai mai visto Leao aiutare Theo o recuperare palla? Ha fatto bene in avanti ma dietro è stato una sciagura perché Theo era costantemente da solo, e non puoi permetterti di farlo quando da quelle parti girano Hakimi e Lukaku. Fortuna che l'Inter non ne ha approfittato e quando se ne sono accorti lui era fuori e Kessie e Calhanoglu hanno aiutato in copertura..

È andata bene, in caso di pareggio Inter con Krunic - Casti non segnavamo manco giocando 3 giorni. :asd:

Alto