Rafael Leao

Reaction score
145
A parte il gol, partita terribile. Due sprazzi da buon giocatore e una serie incredibile di palle perse, movimenti svogliati ecc...sembra forte, perché stoppa dei palloni non banali, però ci sta facendo un favore a scendere in campo, si vede dallo sguardo

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Dalla sua anche un ottimo cross per Ibra sul quel colpo di testa parato+palo.
Però ancora tanto vorrei ma non posso, quella cosa inutile in piu', quel voler esagerare quando basterebbe molto meno e molto piu' facile ed utile per la squadra.
Speriamo Ibra lo faccia crescere.

Speriamo. A livello tattico, è utile, perchè Ibra ha bisogno di una punta mobile al suo fianco. La stagione poi è compromessa, quindi penso sia giusto farlo giocare.
Poi personalmente in questo momento non ho grandi aspettative, ma stiamo a vedere.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Però c'è da dire che è giovanissimo e dei margini io li vedo....ma sbaglia praticamente tutte le decisioni

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sbaglia tante decisioni perchè pensa più a se stesso che alla squadra, si vede dalla faccia.
Ha lo sguardo trasognato di uno che è li' per scazzo piu' che altro.
Il grande rischio di prendere i colored è ancora quello, nonostante i tempi stiano cambiando, tanti di loro con fisicacci e mezzi incredibili si son persi perchè la testa è inutile, non c'è, non c'è verso davvero, non riescono a tenere un livello di concentrazione elevato per i mezzi che avrebbero.
Vuol sempre troppo strafare, basterebbe a volte dopo uno strappo fermarsi e passarla dietro, invece di andare avanti a galoppare senza un motivo, un po' quello che fa pure Kessie (guarda caso..)

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
bisogna semplicemente dargli continuità in questo girone di ritorno...questi 6 mesi con Ibra sia in allenamento che in campo ci faranno capire se si può puntare sul ragazzo con decisione già dalla prossima stagione...ha qualità importante di corsa e anche tecnicamente cmq ci sa fare...deve essere meno veneziano e imparare a gestire le sue sgroppate...ma almeno su di lui ci si può lavorare....con il polacco è tempo perso...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' scarso molto.

Intanto ha già fatto il doppio dei goal su azione fatti da Piattolek con un quinto del minutaggio. :lol:

bisogna semplicemente dargli continuità in questo girone di ritorno...questi 6 mesi con Ibra sia in allenamento che in campo ci faranno capire se si può puntare sul ragazzo con decisione già dalla prossima stagione...ha qualità importante di corsa e anche tecnicamente cmq ci sa fare...deve essere meno veneziano e imparare a gestire le sue sgroppate...ma almeno su di lui ci si può lavorare....con il polacco è tempo perso...

Quotone.

Reaction score
415
Al ristorante mentre mangiano una impepata di cozze? Perché è solo lì che potrai vederli, forse, fianco a fianco. Anche perché se Ibra avesse designato il p(ol)acco come suo partner ideale vai tranquillo che non lo avrebbero messo sul mercato.

Ahahahaha!! Io spero Piatek si ripigli ma la battuta era fantastica!

Reaction score
1,209
Il grande rischio di prendere i colored è ancora quello, nonostante i tempi stiano cambiando, tanti di loro con fisicacci e mezzi incredibili si son persi perchè la testa è inutile, non c'è, non c'è verso davvero, non riescono a tenere un livello di concentrazione elevato per i mezzi che avrebbero.

Eh?

Alto