Rafael Leao

Reaction score
14,301
Potete continuare a massacrarlo ma intanto il primo gol lo ha segnato lui e a me interessa che il nostro Milan vinca... mi interessa poco che sia stato un gol fortunoso. Finalmente senza suso abbiamo giocato in 11 e difendevamo su 2 linee. Roba che al Milan non si vedeva da anni! Spero si insista su Leao e spero faccia una caterva di gol!

magari, ma non lo vedo col gol nel sangue..

per ora abbastanza deludente, anzi molto deludente. oggi maluccio... quelli che dicono che ha tecnica cristallina non capisco dove la vedono, è fanfarone, si allunga il pallone, non ha fiuto. è solo veloce. però bisogna dargli continuità nelle 2 punte prima di segarlo. almeno fino a fine stagione servono ibra + 2 punte da alternargli vicino ( pregando che ibra tenga e non riproponga l'unica punta, perchè altrimenti torniamo nel limbo).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
magari, ma non lo vedo col gol nel sangue..

per ora abbastanza deludente, anzi molto deludente. oggi maluccio... quelli che dicono che ha tecnica cristallina non capisco dove la vedono, è fanfarone, si allunga il pallone, non ha fiuto. è solo veloce. però bisogna dargli continuità nelle 2 punte prima di segarlo. almeno fino a fine stagione servono ibra + 2 punte da alternargli vicino ( pregando che ibra tenga e non riproponga l'unica punta, perchè altrimenti torniamo nel limbo).

Meno male che qualcuno l’ha capito, che bisogna dargli fiducia. Ma qui molti sarebbero pronti a bruciare un diciannovenne per un ventiquattrenne la cui dimensione è la lega polacca ed è lì che finirà appena in Inghilterra capiranno che pasta è fatto (ci sarà da ridere, in Inghilterra odiano i simulatori e voglio proprio vederlo Taniof Cagnottek in terra d’Albione,nel campionato attualmente più difficile del mondo peraltro :lol: ).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Voglio vedere Piatek affianco a Ibra

Al ristorante mentre mangiano una impepata di cozze? Perché è solo lì che potrai vederli, forse, fianco a fianco. Anche perché se Ibra avesse designato il p(ol)acco come suo partner ideale vai tranquillo che non lo avrebbero messo sul mercato.

Reaction score
14,301
Meno male che qualcuno l’ha capito, che bisogna dargli fiducia. Ma qui molti sarebbero pronti a bruciare un diciannovenne per un ventiquattrenne la cui dimensione è la lega polacca ed è lì che finirà appena in Inghilterra capiranno che pasta è fatto (ci sarà da ridere, in Inghilterra odiano i simulatori e voglio proprio vederlo Taniof Kagnottek in terra d’Albione,nel campionato attualmente più difficile del mondo peraltro :lol: ).

la stessa cosa però vale per piatek. lui ha già dimostrato di poter essere fenomenale come inguardabile, ma non si può giudicare una punta se a fianco ha suso e turca... poi entri in un tunnel dove non ti riesce niente..

ibra è un superfuoriclasse, ma per giocare bene ha ordinato di panchinare suso ed avere uno a fianco. mica scemo. per me anche lui in mezzo alle cariatidi non fa un tubo..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
la stessa cosa però vale per piatek. lui ha già dimostrato di poter essere fenomenale come inguardabile, ma non si può giudicare una punta se a fianco ha suso e turca... poi entri in un tunnel dove non ti riesce niente..

ibra è un superfuoriclasse, ma per giocare bene ha ordinato di panchinare suso ed avere uno a fianco. mica scemo. per me anche lui in mezzo alle cariatidi non fa un tubo..

Piatek ha fatto bene sei mesi, l’ho già detto, c’è la sua carriera da consultare, in Polonia segnava meno di cariatidi mediocri come Igor Angulo, qualcosa significa.

Non credere che oggi con Piatek al posto di Ibra avremmo fatto qualcosa. Avrebbe intasato l’area come suo solito ostacolando pure Leao.

E se per disgrazia il lancio diretto a Leao fosse stato diretto a lui o non lo avrebbe controllato (ricordo un episodio simile nel derby su lancio di Paquetà, con lui che non controlla un pallone col quale altrimenti sarebbe potuto andare in porta) oppure si sarebbe fatto recuperare.

zamp2010

Member
Reaction score
256
Credi che se Ibra volesse lui al suo fianco lo avrebbero messo sul mercato?

Leao non puo essere sul mercato perche e appena venuta, Ibra appena venuto ci lascia Piatek "il piu vecchio" ad andare.
Ma Io lo vorrei vederlo in campo pima di venderlo visto che non e giusto che non va provato con Ibra e una squadre che "gira meglio"

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Leao non puo essere sul mercato perche e appena venuta, Ibra appena venuto ci lascia Piatek "il piu vecchio" ad andare.
Ma Io lo vorrei vederlo in campo pima di venderlo visto che non e giusto che non va provato con Ibra e una squadre che "gira meglio"

Per me Ibra lo ha già “pesato”, per così dire.

Del resto ora che Ibra gioca da fermo non può giocare con uno che è più lento di lui a 50 anni e che ha due Rowenta al posto dei piedi.

Comunque non ho detto che Ibra avrebbe fatto mettere sul mercato Leao, ma che se avesse voluto Piattolek al suo fianco avrebbe imposto quest’ultimo come titolare per poi far giocare Leao nelle sostituzioni. Ma sa che con la piattola non si troverebbe bene.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,324
Mi ha sorpreso in positivo, gol a parte, non me lo sarei mai aspettato. Incredibile Ibrahimovic, meglio di un allenatore che d'improvviso migliora i giocatori.

Alto