Rafael Leao

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,258
Reaction score
3,639
Veramente un acquisto inspiegabile visto che non era nemmeno titolare nel Lille. L'unica spiegazione e che la nostra proprieta abbi voluto spostare soldi a Lille (societa con debiti verso Elliott mi pare).

Non ci vedo nulla di speciale, talento si, ma a quei costi e questo livello di talento ce ne sono tanti giocatori.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,381
Reaction score
264
Scusate, non ho visto la partita. Mi confermate quindi che Leao è tremila volte meglio di Piotta? :fuma:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Non è ancora pronto per certi livelli. Appena 6 mesi col Lille . Secondo me il suo valore è stato gonfiato per via dei tanti affari tra Lopez e Elliott.

Ma una domanda ve la faccio, Nabil Fekir a 20 millioni non si poteva fare?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Come predetto, era la partita piu' sbagliata per metterlo in campo,Piatek arrivava anche da un momento discreto, c'era solamente da dargli piu' minutaggio ma da subentrato non da titolare, non ne ha ancora la personalita' e la squadra lo appoggi in modo RIDICOLO, anche oggi gli hanno sbagliato non so quanti passaggi, scavolando completamente il tempismo, una roba allucinante.
Certo lui non è al momento Cristiano Ronaldo, se ci aspettiamo sempre Shevchenko che vada in porta da solo saltando tutti come birilli non ci siamo, anche oggi era costantemente solo con il nulla in appoggio, non tragga in inganno il doppio palo contro il Sassuolo, là eravamo in attacco alla disperata e gli emiliani puntavano a restituire colpo su colpo, pure stanchi.
Quando ha appoggi per giocare o che gli portino via l'uomo, è un giocatore molto pericoloso, nell'Atalanta attuale sarebbe fenomenale altrochè, ma è chiaro che sia da costruire per come sta dentro la partita.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,476
Reaction score
3,456
Basta con questi acquisti. Quando lo capirete che un progetto fondato solo ed esclusivamente sui giovani al Milan non si può portare avanti? Che poi, se proprio volete i giovani, prendeteli almeno talentuosi. Cosa hanno visto in questo?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
20,795
Reaction score
2,069
Ridicolo, sembrava ossessionato dalla voglia di oscurare Ibra con le sue micidiali azioni d'attacco. Un danno ambulante. Ha gettato alle ortiche almeno due occasioni chiare con tiretti immondi per non passarla ad Ibra meglio piazzato
 
Alto