Rafael Leao

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,535
Io continuo a rimanere abbastanza scettico su questo giocatore, nonostante tutto.

Ma i miei dubbi non hanno importanza. Bene che adesso stia facendo bene, per il Milan e per noi tifosi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,460
Anche oggi entrato in ciabatte.
A volte a questo farei fare il famigerato "iter magnus" dei legionari romani, 36 km al giorno di marcia a piedi per mesi, poi vediamo come gli passa la voglia di entrare svogliato.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Oggi migliore in campo secondo me (tra i nostri). Spesso pericoloso, ha sfruttato la sua velocità, la sua capacità di dribblare, ha protetto la palla. Molto bene secondo me. Nota positiva

Reaction score
1,210
Ma vogliamo parlare della finta di corpo nel primo tempo , si beve il difensore senza nemmeno toccare la palla. Il gesto della partita. Genius!

mark

Member
Reaction score
283
Sta crescendo moltissimo, oggi è stato senza dubbio il migliore. Se continua così ci sarà da divertirsi.

Reaction score
10,789
È un diamante,ha degli strappi che ti fanno saltare dalla sedia,avessimo un briciolo di fortuna potremmo ritrovarci con una nuova versione di TT Henry a breve.

Reaction score
3,793
Qualità assolutamente non comuni, speriamo cresca con costanza perché questo alle squadre avversarie potrebbe pi.sciargli in testa se mantiene le premesse

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
L'avevo presto chiamato Wheao ma poi mi son dovuto ricredere più volte. Spero che con un pò di occ pazienza e bus del c. diventi una star. Dopo le ultime prestazioni lo chiamerei Pelèao. Per quella finta, e perchè anche Pelè segnava gol importanti di suola.
il gol n19 è un gol alla Leao

Alto