Quanta gente ha sparato a vanvera su Rafa. Quanta…
sti discorsi io non li capisco, pare che certi giocatori non possono essere criticati solo perchè talentuosi
io ho criticato duramente leao di un tot di partite fa, cosi come dico ora che sono un po di partite dove è l unico contro cui non si puo dire nulla di nulla, e sinceramente non mi sento per nulla in difetto ad aver criticato leao neanche ora che sta giocando bene
poi la questione sta giocando male va subito venduto, è assolutamente un'altra, non ritengo nemmeno che questo theo debba essere venduto anche se è evidente che sta in un periodo ancora piu nero di leao
in ogni caso leao deve essere questo, e non quello di tot partite fa che stava su un metro quadro ad aspettare palla, ora l ho visto tornare, l ho visto attaccare su tutto il fronte, dribblare in fascia, ma anche penetrare al centro, pure fare gli assist dalla destra, ottimo
pero è sbagliato pensare che non si possa criticare un giocatore che gioca male, poi i contesti, le discussioni, sul perche e per come, ci stanno, ma non il pensare che un giocatore che gioca male non puo essere contestato