- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 19,852
- Reaction score
- 12,927
Pato era un fenomeno.
Ah il Papero... esordio contro il Napoli. Ah, lo hanno distrutto, era leggerino e velocissimo, gli hanno fatto fare lavori muscolari che le sue gambe non potevano sopportare.