Rafael Leao

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
Appena perderà un briciolo di atletismo è finito completamente, calcisticamente stupido come pochi, ma inutile prendersela con lui che almeno ogni tanto ci dà qualche speranza

Non voglio criticarlo solo per via della rabbia... Ma più lo vedo giocare e più mi dico che forse forse la sua migliore posizione in campo sia esterno destro di centrocampo in un 442.
Il classico giocatore a cui chiedevi di andare sul fondo per crossare.
Almeno sarebbe sul piede forte per crossare... Perché quando gioca a sinistra e apre il piede destro per crossare sai che al 98% e una palla persa.
Ma sono sicuro che sto scrivendo così solo per l'eccesso di rabbia... Una volta calmato forse ridero rileggendo quello che ho scritto.
Oggi nonne di certo colpa sua se siamo usciti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Non voglio criticarlo solo per via della rabbia... Ma più lo vedo giocare e più mi dico che forse forse la sua migliore posizione in campo sia esterno destro di centrocampo in un 442.
Almeno sarebbe sul piede forte per crossare... Perché quando gioca a sinistra e apre il piede destro per crossare sai che al 98% e una palla persa.
Ma sono sicuro che sto scrivendo così solo per l'eccesso di rabbia... Una volta calmato forse ridero rileggendo quello che ho scritto.

Guarda, ci manca solo toglierlo dal suo habitat li a sinistra e poi diventa un Niang a tutti gli effetti.

Reaction score
20,428

Può farlo benissimo anche a sinistra, se solo si mettesse in testa che il suo unico obiettivo dovrebbe essere quello di puntare l'uomo, andare sul fondo e metterla forte e rasoterra in mezzo.
Niente cross, niente tiri, a meno che non si ritrovi completamente solo davanti al portiere avversario.

Alto