Rafael Leao

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Qualcuno lo critica sto ragazzo....quando gioca con gente che non sa fare uno stop orientato, un passaggio a 5 metri, fare un tiro in porta.... è l'unico assieme a Theo e pochi altri ad esser veramente ad un livello altissimo.... e lo cirticano.....mah.

Reaction score
5,637
Qualcuno lo critica sto ragazzo....quando gioca con gente che non sa fare uno stop orientato, un passaggio a 5 metri, fare un tiro in porta.... è l'unico assieme a Theo e pochi altri ad esser veramente ad un livello altissimo.... e lo cirticano.....mah.
La critica può essere anche costruttiva.

A me fa male vedere uno con quel talento buttare nel cesso certe occasioni. Lo dico proprio perché nel ragazzo credo dal primo giorno. Quando lo chiamavano Niangao ero qui in prima linea a battermi :)

Parlo per me ovviamente, non so a chi fosse riferito il tuo sfogo.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,952
Che vuol dire tecnica? Fammi un esempio concreto di giocata tecnica cosi ci capiamo meglio :)

Io sono di parere totalmente opposto se ho capito cosa intendi.

Precisione nei passaggi. Controllo della palla. Capacità di fraseggio nello stretto. Il modo in cui calci il pallone ecc. Non è questo il forte di Leao.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
La critica può essere anche costruttiva.

A me fa male vedere uno con quel talento buttare nel cesso certe occasioni. Lo dico proprio perché nel ragazzo credo dal primo giorno. Quando lo chiamavano Niangao ero qui in prima linea a battermi :)

Parlo per me ovviamente, non so a chi fosse riferito il tuo sfogo.

Ma no parlo di tanti giornalai o espertoni in tivù....

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
382
Finalmente un Leao che gioca da Leao.
È chiaro che può far meglio di così ma rispetto alle ultime uscite l'ho visto meno egoista e più utile alla squadra.

Spero che gli errori dei compagni non lo inducano a fare nuovamente tutto da solo perché il suo spam di tiri a giro preferirei non vederlo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,857
Io non lo critico perché penso come te.
Però a sto ragazzo dico di farli fare lo stesso allenamento di Ibra con Capello.

Gli farei fare 2 ore di solo tiri.
Ogni giorno per 6 mesi
Con entrambi i piedi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,413
Quello per Theo era sbagliato.

La palla per pulisic

Quando ha messo Chuck in porta

Questi solo negli ultimi 45 minuti
Ah certo se tocchi 100 palloni 3 o 4 ne azzecchi. Per quello che ci si aspetta da lui ieri ha giocato da 5. Altro che man of the match.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,952
Solo qui dentro si può scrivere che Leao ha un'ottima tecnica.. Ma lo vedete come crossa la palla? Che poi è forte e anche oggi i pericoli li ha creati lui con le sue sgroppate, ma per carità lasciamo stare la tecnica..

Alto