Rafael Leao

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
a quello mi riferivo.
infatti dopo 2 minuti avevo scritto che era da cambiare.
esagerato ma non troppo.

L'ho già detto tempo fa, il grande campione tipo Theo quando sbaglia qualcosa nella sua testa l'errore sparisce e l'azione dopo riparte da zero. Uno come Leao se parte bene gioca bene, se sbaglia qualcosa si affossa.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,390
Brutta prestazione. In champion per ora poco e nulla. Avesse fatto quel gol nel primo tempo poteva svoltare la sua stagione di coppa.

Sogno sempre di vederlo fare un gol a partita in quel modo, ma alla fine sul più bello delude

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Ma poi cosa ha fisicamente?
Ha fatto poco nulla ed è perennemente con le mani ai fianchi a boccheggiare in cerca di aria

Reaction score
2,614
Alla fine i gol arrivano sempre per i suoi piedi
devo dire che mi è salita la rabbia nel vedere 2 volte Leao libero ma il passaggio non è mai arrivato.. per me 1gol era sicuro!

Reaction score
586
Per me ha fatto un ottima partita, ha fatto l'assist ed è stato spesso pericoloso.

Cioè se lui ha fatto male allora Kvara nelle due partite contro di noi è da dilettanti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
Alla fine i gol arrivano sempre per i suoi piedi
devo dire che mi è salita la rabbia nel vedere 2 volte Leao libero ma il passaggio non è mai arrivato.. per me 1gol era sicuro!

Leao deve crescere. Troppe volte ha la possibilità di attaccare con più cattiveria la profondità, lo spazio, la porta e non lo fa. Non detta il passaggio. E tante volte quando viene servito spreca, calcia male in porta, sbaglia la decisione.

Ha potenzialità infinite....ma molto dipenderà da lui....e da cosa decide per il suo futuro sportivo....se lascia il Milan in questo momento fa un grosso errore.

Alto