Rafael Leao

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,788
Questo pascola in attesa del suo prossimo contratto, veramente poco professionale.
ma in realtà così perde valore anche lui e le sue richieste di ingaggio saranno sempre più impossibili da raggiungere, per me comunque non fa apposta ma di testa si vede che è proprio un somaro.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,600
Ormai è chiaro che non imparerà mai a calciare la palla e sono sicuro che si allena per riuscirci: semplicemente non è in grado e non lo sarà mai o almeno mai ai livelli di un attaccante da serie A. Poi ovviamente ha delle altre qualità ma non sarà mai uno che segna con regolarità.
Quindi tutto quello che chiede è ovviamente troppo, ma va tenuto perché Gerry con il suo Moneyball di sta ceppa è capace di fare tornare Borini al suo posto...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
E' mai successo che abbiamo ribaltato il risultato sostituendolo? Io non ricordo una partita. Scritto questo, accentrato fa schifo e l'ha capito chiunque tranne Guarpioli

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
spero che non se ne vada a zero per il semplice motivo che non lo reggerei più un altro anno. Spero non rinnovi per lo stesso motivo. Va venduto a qualunque cifra, anche 20 milioni, che è quello che vale

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,196
Non so voi, ma io il rinnovo non lo voglio anzi…spero che la società cambi idea e non offra più nessun accordo per il rinnovo. 8 milioni più bonus più la multa, non li merita. Non merita nemmeno 6, al massimo ne merita 3-4. Ieri dopo la vittoria del campionato gliela avrei dati tranquillamente 7-8 milioni, oggi no. A giugno, quarto posto o no, deve andarsene. Chiaramente se dovesse fare una grandissima champions, allora le cose possano cambiare, ma ora come ora è praticamente inutile.

Reaction score
1,200
Leao purtroppo non é un professionista, non ha la testa, e questo é un peccato perché a differenza di CDK, a ogni pallone si vede che le capacità ci sono, anche per un ignorante di calcio come me.

Non saprei se é una questione che dipende dall'instabilita contrattuale, io credo che la maggior parte sia questo, per me quando firma giocherà molto meglio, ma questo dice molto sulla testa...oggi arrivassero pure 80m é da vendere, con la consapevolezza che per me dove andrà farà bene, ma pazienza...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Come si dice in portoghese
"Tranquilli torno dalle vacanze e sistemo tutto.. ah no scusate sono già in vacanza. Tranquili sistemo tutto"

Alto