Nel momento in cui le squadre sono salite di rango, perché Atalanta e Sassuolo sono di un altra categoria abbiamo sofferto, e con entrambe l'anno scorso abbiamo vinto.
con il Sassuolo ci è andata bene potevamo perdere per il rigore, e parleremo in altro modo dopo una sconfitta.
Oggi portiamo la linea difensiva altissima per me è un errore perché ci andiamo a schiacciare troppo sulla squadra avversaria gli spazi ce li autotogliamo da soli.
L'altra volta ho parlato di arretrare la squadra in fase di non possesso di una 20ina di m per avere lo spazio davanti ma tu hai detto che non andava bene.
Per avere la meglio contro squadre chiuse non abbiamo i mezzi giusti,quando una squadra non fa gol su angolo da 3 anni qualche domandina al nostro allenatore la farei, tu forse non l'avevi neanche notato o forse quello che fa il nostro allenatore a te va bene a prescindere.
Io Theo è da quando gioca " mezzala" non gli vedo più fare certe cose che faceva prima, la pericolosità e svanita, normale aggiungo io quando lo castri buttando una Ferrari in mezzo al traffico di mezzogiorno. Che Pioli possa fare esperimenti è giusto, anzi li deve fare ,ma poi non accorgersi che non funzionano e continuare a sbattere la testa contro il muro a casa mia si chiamo stupidaggine.
Theo in questa posizione difficilmente farà più di 1/2 gol non si avvicina neanche più all'area. Però contenti voi contenti tutti