Certo tutti vogliamo il rinnovo ieri ma purtroppo ci sono tre parti da convincere giocatore,procuratore ,società..
Certo è facile dire diamogli quello che vuole se no lo perdi a 0 e ti mangi le mani..
Talmente logico che se lo rinnovassero oggi ai 7 o quello che chiede tra 2 anni sei punto e a capo te ne chiederà 15..
Situazione non semplice ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, nel senso non rinnova oggi ti fa una stagione super ti chiede il doppio oppure si svincola a 0,allora facile lo vendiamo subito e ci fai 100ml ,con quei soldi oggi il Milan lo riprende un giocatore forte come leao del valore di 100ml e soprattutto un giocatore di quel calibro accetta di venire ad un Milan che si sta affacciando ora dopo un decennio alla cl?
No non lo prendi anche se hai il potere economico di poter prendere un giocatore da 100ml non hai l'appeal e soprattutto la forza economica di pagare uno stipendio per giocatori di questo calibro..
Allora che si fà?
Sinceramente sono contento di avere una situazione economica che non ci impone di doverlo vendere per fare cassa come le altre nostre concorrenti, e se non volesse rinnovare a cifre congrue per l'età e carriera viste fin qui me lo tengo a 1,5ml per altri 2 anni ,così ho cmq un fuoriclasse per altre 2 stagioni al prezzo di messias...
Conti uo a leggere che non dobbiamo essere commercialisti ma tifosi,allora facciamo i tifosi,frega nulla che non ci incassiamo nulla per il cartellino mi interessa averlo il più possibile in squadra e soprattutto vincere ancora con lui..
Se poi tra 2 anni lo perdo amen,intanto mi tengo il fuoriclasse fino a scadenza ,se poi fà i capricci e l'anno prossimo il real,il psg,il mc dei super ricchi lo vogliono ricoprire d'oro che ci portassero la clausola se sta bene lì fino a scadenza..
Poi se mi fa vincere altri 2 campionati, e magari una finale di cl che fa alzare il valore alle stelle state tranquilli che qualcuno pur di prenderlo la clausola la paga e non va a fare aste con il psg di turno che offrirà sempre di più di stipendio...
Credo che in questa situazione siamo in un punto di vantaggio che è quello di non essere costretti a vendere il propio distante per fare cassa..
Questo ci mette in una situazione di vantaggio...
Certo sempre secondo il mio personalissimo pensiero..