Rafael Leao

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Gol stupendo.
Ma anche altre giocate interessanti, non è Messi per carità, ma in una squadra del genere che se la fa sotto ad ogni piè sospinto almeno lui ci mette giocate di classe e pochissimi errori.
Se proprio volete vederci Niang contenti voi, io ci vedo molto di piu'.
Per di piu' non è Un ALA, è un centravanti, cosettina da poco proprio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
mezza pippa svogliata e tatticamente impresentabile a certi livelli.
Che poi abbia numeri o belle giocate ok, ma è un altro mediocre pauroso

anche io ho questa sensazione, cioè i mezzi sembrerebbe averli, ma molto molto svogliato. Però ha 20 anni, questo va detto.
Continuo a ribadire però che come tipologia di giocatore mi ricorda un Koaume, ma in prospettiva potrebbe diventare un piccolo Henry. L'ho detto tempo fa, e continuo a pensarlo.

uoteghein

New member
Reaction score
20
anche io ho questa sensazione, cioè i mezzi sembrerebbe averli, ma molto molto svogliato. Però ha 20 anni, questo va detto.
Continuo a ribadire però che come tipologia di giocatore mi ricorda un Koaume, ma in prospettiva potrebbe diventare un piccolo Henry. L'ho detto tempo fa, e continuo a pensarlo.

corvo, chiesa di anni ne ha 21. e corre come un dannato, dialoga, fa numeri e gioca da dio.
noi siamo troppo protettivi e tolleranti.
Ha 20 anni, ma non è affatto un fenomeno, e si vede. non tocca la palla per decine di minuti, tatticamente nulla, poi magari fa la giocata.
i fenomeni però sono altri.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
corvo, chiesa di anni ne ha 21. e corre come un dannato, dialoga, fa numeri e gioca da dio.
noi siamo troppo protettivi e tolleranti.
Ha 20 anni, ma non è affatto un fenomeno, e si vede. non tocca la palla per decine di minuti, tatticamente nulla, poi magari fa la giocata.
i fenomeni però sono altri.

sono due giocatori diversi, e ti dirò di più, a me Chiesa non piace. Giocatore che considero sopravvalutato, buono eh, ma non per certi livelli, ovviamente non mi riferisco a noi, dove sarebbe titolare indiscusso. Su Leao al momento vale un Kouame del genoa, secondo me. In futuro non so. E' vero è molto svogliato e corre a fasi alterne, ma se il materiale c'è, poi dipende anche dal contesto e dall'allenatore saperlo plasmare e migliorare. Il problema è che da noi tutto questo è praticamente impossibile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gol stupendo.
Ma anche altre giocate interessanti, non è Messi per carità, ma in una squadra del genere che se la fa sotto ad ogni piè sospinto almeno lui ci mette giocate di classe e pochissimi errori.
Se proprio volete vederci Niang contenti voi, io ci vedo molto di piu'.
Per di piu' non è Un ALA, è un centravanti, cosettina da poco proprio.

Quoto. Lo dico da giorni. Ma qui tutti sono convinti che sia meglio farlo giocare ala per far giocare centravanti il cesso polacco. Contenti loro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tra l’altro avete notato che il goal l’ha segnato proprio quando ha giocato da centravanti, una volta uscito lo scarpazzone di Dzierżoniów? Serve altro per capire che deve giocare centravanti (lo chiedo al prossimo allenatore del Milan, tanto il disadattato in panchina durerà pochissimo, grazie a Dio)? Spero di no.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Davvero c'è chi critica sto ragazzino che é l'unico che se ne esce sempre positivo da sta nerda?

Tecnicamente è indiscutibile e caratterialmente è l'unico che reagisce.

E voi dite che è svogliato?

Vorrei vedere chi un una situazione del genere e con un mister così, non mostra segni di abbattimento.

Eppure lui è sempre il migliore.

Questo diverrà un campione... garantito

Alto