Rafa Mir: Siviglia rifiuta Origi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,418
Reaction score
2,622
Meno male che tra 3 ore finisce il calciomercato.
Questo finale è straziante.
Non so se augurarmi che Mir arrivi oppure no.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,906
Reaction score
6,152
Dai a 3 ore dalla fine del mercato rimarremo così, sembra piuttosto evidente ormai.
Tocca tener botta fino a Gennaio col solo Krunic e Giroud.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,038
Reaction score
1,847
Come riporta CM.com, il Milan ha provato ad inserire Origi nella serrata trattativa per Rafa Mir.

Ma gli spagnoli hanno rifutato.


------------------------

News precedenti

Calciomercato.com.conferma le news precedenti ( LEGGETE PER DIO ) della GDS su Rafa Mir vicino al Milan ma col Siviglia alla ricerca di un sostituto

news precedenti

La GDS conferma le news precedenti di Sky: il Milan è vicino a Rafa Mir in prestito con diritto di riscatto. Manca solo l'ultimo ok del Siviglia che prima deve trovare un sostituto

Sky conferma: prestito con diritto a 15 mln.
Siamo ai livelli di Verdone che alla fine di "Un Sacco Bello" chiama gente a caso dalla sua agenda per evitare che salti all'ultimo il viaggio in Polonia a Ferragosto.

"Siccome mi si è creata una situazione strana, nel senso che mi si è liberato un posto in attacco...per una squadra che sto allestendo, una cosa favolosa....io volevo capire dal giocatore se una cosa del genere je poteva interessare....perchè se lo so prima mi regolo meglio con un altro che mi ha dato una mezza risposta...."
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,067
Reaction score
1,380
Come riporta CM.com, il Milan ha provato ad inserire Origi nella serrata trattativa per Rafa Mir.

Ma gli spagnoli hanno rifutato.


------------------------

News precedenti

Calciomercato.com.conferma le news precedenti ( LEGGETE PER DIO ) della GDS su Rafa Mir vicino al Milan ma col Siviglia alla ricerca di un sostituto

news precedenti

La GDS conferma le news precedenti di Sky: il Milan è vicino a Rafa Mir in prestito con diritto di riscatto. Manca solo l'ultimo ok del Siviglia che prima deve trovare un sostituto

Sky conferma: prestito con diritto a 15 mln.
Beh non avevo dubbi. Prendere un loro giocatore in prestito con diritto e rifilargli uno dei peggiori giocatori della nostra rosa, da 4 mln netti... Se avessero accettato si sarebbe configurato il reato di circonvenzione di incapaci.
 

lothar1981

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
61
UFFICIALE: il Siviglia ha rifiutato l'offerta di prestito per Rafa Mir. Così ha scritto un minuot fa Bianchin della Gazzetta
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,644
Reaction score
1,076
Un vero peccato, una campagna acquisti molto buona si è chiusa in modo negativo. Avrei preferito che non si fosse fatto niente negli ultimi tre giorni. Nove acquisti, convinti della rosa e niente tentennamenti.
adesso, con questa frenetica ricerca di un centravanti a tutti i costi si ha l’impressione di confusione e incompletezza. Taremi sarebbe stato un ottimo acquisto, ma a cosa serve un tappabuchi tra i nomi che si sentono fare adesso. Se numericamente serviva una punta, perché arrivare agli sgoccioli del mercato per prenderne una? Così dai un immagine di confusione e cattiva gestione di una necessità della rosa. Un vero peccato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>