Raduno Milan: si dovrebbe partire il 12 luglio.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,774
Preparate gli stomaci alla serie B ragazzi...
Sono vaccinato, ero piccolo piccolo ma la ho vissuta, ho vissuto anche gli sfottò alle elementari del possibile fallimento del 1985. Mi spiace solo quelli che hanno visto solo il Milan vincere e quindi per loro un quinto posto è giustamente un fallimento. Per loro mi spiace.
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,525
Sono vaccinato, ero piccolo piccolo ma la ho vissuta, ho vissuto anche gli sfottò alle elementari del possibile fallimento del 1985. Mi spiace solo quelli che hanno visto solo il Milan vincere e quindi per loro un quinto posto è giustamente un fallimento. Per loro mi spiace.
Il Milan con Pippo inzaghi allenatore era da B, si salvò matematicamente nelle ultime giornate e non fosse stato per una buona stagione di Diego lopez avremmo potuto assolutamente finirci

A meno che non si abbiano minimo 30 anni di età, nessun tifoso del Milan ha un ricordo di una squadra vincente. C'è solo lo scudetto di pioli negli ultimi 15 anni. Quello di allegri fu il canto del cigno di una squadra di grandissimi campioni

L'anno prossimo ci sono tutti gli ingredienti per un campionato di bassissima classifica

Andris

Senior Member
Reaction score
17,621
per fortuna abbiamo un centro sportivo decente, altrimenti ci sarebbe anche da scegliere il luogo non solo data ritiro

Reaction score
3,951
Saremo la Fiorentina del 2025, che era ultima in classifica i primi mesi..

vedremo se noi ci riprenderemo come loro.....

Mika

Senior Member
Reaction score
12,774
Il Milan con Pippo inzaghi allenatore era da B, si salvò matematicamente nelle ultime giornate e non fosse stato per una buona stagione di Diego lopez avremmo potuto assolutamente finirci

A meno che non si abbiano minimo 30 anni di età, nessun tifoso del Milan ha un ricordo di una squadra vincente. C'è solo lo scudetto di pioli negli ultimi 15 anni. Quello di allegri fu il canto del cigno di una squadra di grandissimi campioni

L'anno prossimo ci sono tutti gli ingredienti per un campionato di bassissima classifica
Si salvò matematicamente un mese prima ma non è mai stato terzultimo modello Fiorentina ma sempre tra l'ottavo e l'undicesimo posto. Prossimo anno rischiamo di stare fissi tra il penultimo e il quartultimo posto modello Fiorentina per tutto il girone di andata e con noi le squadre di sistema non si scansano come hanno fatto con la Viola.