Radio Sportiva...che ne pensate?

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,240
Credo sia nella discussione giusta anche se non saprei dove inserirla
A me personalmente piace ,mi fa molta compagnia nella mezz'oretta che sto in macchina e in altri momenti della giornata, i conduttori mi sembrano preparati e abbastanza imparziali.
Purtroppo devo dire invece che gli ospiti a " microfono aperto " a parte alcuni hanno il principale difetto che sono molto prolissi e spesso vanno fuori tema che per uno che fa la loro professione è gravissimo, pochi hanno tempi ridotti e molti fanno monologhi.Su ex giocatori come Graziani e Scarnecchia tutto sommato non sono male.
Mi spiace invece che la rubrica sui campioni sia monotona e poco aggiornata, trattano solo di calciatori e piloti quando invece sarebbe ora di aggiornare su pallavolisti cestisti o altri campioni di altri sport.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,025
Credo sia nella discussione giusta anche se non saprei dove inserirla
A me personalmente piace ,mi fa molta compagnia nella mezz'oretta che sto in macchina e in altri momenti della giornata, i conduttori mi sembrano preparati e abbastanza imparziali.
Purtroppo devo dire invece che gli ospiti a " microfono aperto " a parte alcuni hanno il principale difetto che sono molto prolissi e spesso vanno fuori tema che per uno che fa la loro professione è gravissimo, pochi hanno tempi ridotti e molti fanno monologhi.Su ex giocatori come Graziani e Scarnecchia tutto sommato non sono male.
Mi spiace invece che la rubrica sui campioni sia monotona e poco aggiornata, trattano solo di calciatori e piloti quando invece sarebbe ora di aggiornare su pallavolisti cestisti o altri campioni di altri sport.
La ascolto anch'io in macchina. In generale la trovo ascoltabile ma soffre dello stesso vizio degli media sportivi, nel senso che sono equilibristi e raramente si espongono. Dovrebbero aggiornare le biografie degli sportivi ed estenderle ad altri sport, hai ragione. Complessivamente si lascia ascoltare.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,449
Reaction score
1,131
Io sono di parte perchè sono toscani ed essendo partiti da qua in toscana ormai è tantissimo che li sento in macchina.

Hanno fatto una radio che difficilmente si trova in giro 24h di sport, poi qualche pecca magari ce la potrebbero avere, quando fanno da salotto tra toscani con cecchi o sabatini, magari per altri non è piacevole come lo è per noi.

Però sia chiaro, se devo sentire la cronaca di una partita però metto radio rai 1, come fanno la cronaca (ma poi tutti i 90 minuti) loro non la fa nessuno.
 
Alto
head>