Radio Rac1: Dembele al Barca per 150 milioni più bonus

W

Wildbone

Guest
Ah,quindi i top si spostano anche a fine agosto?

I top si spostano se ci sono trattative già avviate da tempo e quintalate di milioni sul tavolo. Poi, naturalmente, serve anche l'ok del club d'appartenenza. Tutti requisiti che noi non abbiamo nella trattativa per Aubameyang :)
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Già e Pulisic è anche meglio. A Dortmund sono dei maestri e da tanti anni ormai.

Pulisic meglio di Dembele? Secondo me assolutamente no, qui parliamo di un grandissimo talento di 19 anni come non se ne vedono da anni e penso sia anche meglio del tanto acclamato Mbappe. Se il Barca fa quest'affare e lo fanno crescere bene dventerà il numero 1 per la facilità di corsa, di dribbling e di ultimo passaggio che ha. Già oggi in europa nel suo ruolo di esterno penso sia uno dei primi 5 al mondo e Pulisic per quanto bravo non é paragonabile dai :) .
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,237
Reaction score
381
comunque sarebbe la stessa offerta fatta al Liverpool, a 150 ci arrivano solo con improbabili bonus. La parte fissa sarebbe sempre di 90-100 mil
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,124
Reaction score
2,925
E' molto forte, ma proprio non mi piace come giocatore. Comunque il prezzo è frutto del valore del giocatore, soprattutto in prospettiva, ma anche delle circostanze e delle tempistiche. Probabilmente il Barca non poteva permettersi di meglio...vedremo se prenderanno anche Coutinho, anche se, a mio avviso, prima di tutto dovrebbero sistemare quella difesa impresentabile...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Watzke, DG del BVB alla Bild: il Barcellona sa cosa deve fare se vuole Dembele.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,644
Buono a sapersi allora :) , che gran colpo e che gran plusvalenza si fa il Dortmund se questi sono i prezzi, noi abbiamo preso il "Dembele" scarso (anzi scarsissimo) che é Niang anni fa, loro per 15 milioni han preso questo ragazzino.

Ma perché non li abbiamo noi questi osservatori, o questi colpi? Non era impossibile da prendere lo scorso anno per 15 milioni, si vedevano da subito le sue qualità, invecce dobbiamo fare delle stupidaggini come Bertolacci, Niang etcc...

Speriamo si torni ad essere competenti su questo livello, :) dobbiamo assolutamente scovare giovani di grande prospettiva e non farceli scappare, un grande colpo secondo me da fare assolutamente é Dendonker dell'Anderlecht! :)
Ora come ora dobbiamo scovare i talenti per forza prima delle squadre europee più blasonate. Non possiamo permetterci di fare come il PSG o il Barcellona che pagano cifre astrali per un singolo giocatore. Mi auguro di avere presto un talento del genere in rosa.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ora come ora dobbiamo scovare i talenti per forza prima delle squadre europee più blasonate. Non possiamo permetterci di fare come il PSG o il Barcellona che pagano cifre astrali per un singolo giocatore. Mi auguro di avere presto un talento del genere in rosa.

Intanto iniziamo a fare un'offerta a chi fa scouting nel BVB... :D
 
Alto
head>