Rade Krunic

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Per me è l'esatto contrario del giocatore che viene dipinto dai vari media, che ne parlano come se fosse uno dal rendimento costante e affidabile, senza picchi e senza crolli. A me pare invece che alterni cose egregiea a fesserie pericolosissime. Lo terrei al massimo come riserva.
I media vogliono solo la nostra rovina.

Reaction score
716
Buona partita a parte un errore nel secondo tempo.
Meglio lui di Tonali.
Ma probabilmente ero collegato su un altro canale :asd:
No, semplicemente agli altri non frega nulla della prestazione, ormai lui è quello scarso da mandare via.
Ieri buonissima partita. Sicuro ha fatto alcuni errori, figli di chi ha personalità e si prende certi rischi.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,307
No, semplicemente agli altri non frega nulla della prestazione, ormai lui è quello scarso da mandare via.
Ieri buonissima partita. Sicuro ha fatto alcuni errori, figli di chi ha personalità e si prende certi rischi.
Un conto è la personalità e un conto è provare a dribblare mezza Juve nella tua area: se loro sul suo errore fanno gol e poi la perdiamo e dobbiamo giocarcela per forza col Verona, io ti panchino per un anno. Altro che feticcio....

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Sono tra i meno critici di krunic e penso che abbiamo problemi più grandi.

Ma ieri è stato raccapricciante. È vero, anche ieri era sempre al posto giusto, cosa che rappresenta la sua miglior dote.

Ma con la palla tra i piedi un disastro, oltre ad aver rallentato spesso l'azione (un classico), ha perso tre palloni sanguinosi che in una partita seria (ieri non lo era) ti portano almeno un gol subito.

Reaction score
35,146
Sono tra i meno critici di krunic e penso che abbiamo problemi più grandi.

Ma ieri è stato raccapricciante. È vero, anche ieri era sempre al posto giusto, cosa che rappresenta la sua miglior dote.

Ma con la palla tra i piedi un disastro, oltre ad aver rallentato spesso l'azione (un classico), ha perso tre palloni sanguinosi che in una partita seria (ieri non lo era) ti portano almeno un gol subito.
E' doveroso però riconoscere che rispetto agli esordi ora è salito tantissimo come personalità.
Non butta una palla ed esce da situazioni intricate col dribbling.

Ieri ha esagerato , come giustamente fai notare, ma sta dimostrando sangue freddissimo.
Per me la sua stagione è stata positiva , tra i migliori.

Ovviamente il suo minutaggio può essere anche usato come 'termometro' della nostra condizione e ti darei ragione.
Ma questo krunic può aver senso molto più dei gagliardini degli altri in rosa.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Scarso come pochi.
Ma vi rendete conto degli 3 errori enormi che ha fatto?
Ero davanti allo schermo con mio figlio di 12 anni e quando ha fatto quelle catsate li ho detto che se ne combina una simile in campo non ci sarà bisogno del allenatore per toglierlo dal campo. Ci entro io per andare a prenderlo e portarlo a casa ?.
In quella posizione, non mi interessa che magari riesce a dribblarne 4 e ripartire... Li non prendi rischi e basta.
Una volta c'era Franco Baresi. E se il pallone doveva essere mandato in curva non ci pensava 2 volte.
Passaggi in mezzo così o addirittura peggio, proprio dribbling quando sei pressato da 2 o 3 uomini nella tua area di rigore...
Ma si sparasse.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,910
Per me inguardabile, è un panchinaro. Da prendere un regista con cervello al posto suo.

Reaction score
3,640
É un medioman totale che dovrebbe giocare qualche partita di Coppa Italia o al limite nel turnover contro una Salernitana. Invece l'allenatore lo vedo come un misto di Gerrard, Gattuso e Pirlo.
Bisogna cederlo piu per l'amore di Pioli e l'impiego sproporzionato che per motivi strettamente tecnici (nella rosa ci sta).
Per Pioli lui é quello che Matri e De Sciglio erano per Allegri.

Alto