Rade Krunic

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,051
Stasera impegnati e piscia sangue fino all'ultima goccia ; facci cambiare idea e dai una svolta alla tua stagione.

Reaction score
287
è un giocatore che nel nostro assetto di squadra non ci sta...è una buona mezz'ala da squadra di media classifica...io approfitterei e lo cederei a gennaio visto che le richieste ce le ha.

Reaction score
11,579
Io devo sentirmi dire che siamo fortunati e poi giochiamo contro la Juve senza Ibra Bennacer e nemmeno la prima riserva Tonali, quindi con Krunic titolare.
Come se l'inter dovesse sfidare la juve senza Lukaku Barella e Brozovic.
Piangerebbero talmente tanto da far esondare il seveso, ma noi siamo fortunati.
A livello di disonestà intellettuale non hanno rivali, se non appunto i rubentini.
Stessa risma a livello di pianti, per il resto non c'è paragone perchè almeno i tifosi dell'inter non sostengono una cupola creata per rubare.

Reaction score
3,640
Ho una paura assurda di vederlo in campo.
Contro la Lazio si é quasi fatto espellere (per fortuna il laziale é rimasto in piedi), contro il Benevento ha causato un rigore, contro il Sassuolo ha toppato in modo netto l'azione che porto al gol su punizione. Tutte queste cose non erano super-drammatiche, ma contro la Juve non si puo permettere nemmeno una sola idiozia del genere. Ci vuole un miracolo sportivo.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Ho una paura assurda di vederlo in campo.
Contro la Lazio si é quasi fatto espellere (per fortuna il laziale é rimasto in piedi), contro il Benevento ha causato un rigore, contro il Sassuolo ha toppato in modo netto l'azione che porto al gol su punizione. Tutte queste cose non erano super-drammatiche, ma contro la Juve non si puo permettere nemmeno una sola idiozia del genere. Ci vuole un miracolo sportivo.

:ave: :ave: :ave:

Reaction score
3,640
Una tassa. Emblematico il contropiede nostro dove rimane fermo in fuorigioco e viene pagato per dormire in campo.

Un cesso che non dovrebbe piu entrare in campo.

Alto