Rade Krunic

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Sarà strano quello che sto per scrivere... Ma e stato uno dei meno peggio.
Salvo Maignan.
Salvo Thiaw.
Salvo Krunic.
E poi basta...

Eppure krunic non lo vorrei mai vedere in campo eh.

Reaction score
20,389
Il meno peggio è stato Thiaw.
Krunic si salva solo per l'intervento spazzagamba al cornutone, per il resto è sempre la solita mezzasega da compitino.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Uno dei meno peggio obiettivamente, ma rimane un giocatore con zero qualità al quale gli avversari lasciano volentieri il pallone tra i piedi. A questi livelli è un handicap.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
Niente contro Krunic, però fino ad un anno fa andavamo in campo con Kessie e Bennacer, con Tonali pronto ad entrare.....oggi come ci siamo ridotti in mediana?

Non abbiamo più atleticità....piedi non se ne parla....ora che Isma è fuori questo centrocampo Tonali a parte è tutto da rifare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Niente contro Krunic, però fino ad un anno fa andavamo in campo con Kessie e Bennacer, con Tonali pronto ad entrare.....oggi come ci siamo ridotti in mediana?

Non abbiamo più atleticità....piedi non se ne parla....ora che Isma è fuori questo centrocampo Tonali a parte è tutto da rifare.
Non voglio crocifiggere nessuno per 2 partite... Ma santo cielo nemmeno tonali si è salvato in questo 180 minuti di semifinale.
Troppi troppi passaggi sbagliati in mezzo al campo. Certi erano pure sanguinanti.
Non mi e piaciuto per nulla.
Non lo vedo nel centrocampo che vorrei.
O forse centrocampista centrale in un 433 ma con 2 mezzale di qualità... O magari in un 4231 a fare il finto trequartista.

La percentuale di passaggi sbagliati e troppo alta per un giocatore che gioca nel suo ruolo.
Poi non dico che bisogna prendere un busquets che ha numeri molto migliori i passaggi riusciti ma che fa sempre il passaggio a 2 metri in orizzontale.
Più prendi rischi e più e accettabile che la percentuale scenda.
Ma li anche passagini semplici sono stati intercettati dai centrocampisti del Inter... O quel passaggio sbagliato per messias...
Forse sentiva troppo la pressione...
Non saprei.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
Non voglio crocifiggere nessuno per 2 partite... Ma santo cielo nemmeno tonali si è salvato in questo 180 minuti di semifinale.
Troppi troppi passaggi sbagliati in mezzo al campo. Certi erano pure sanguinanti.
Non mi e piaciuto per nulla.
Non lo vedo nel centrocampo che vorrei.
O forse centrocampista centrale in un 433 ma con 2 mezzale di qualità... O magari in un 4231 a fare il finto trequartista.

La percentuale di passaggi sbagliati e troppo alta per un giocatore che gioca nel suo ruolo.
Poi non dico che bisogna prendere un busquets che ha numeri molto migliori i passaggi riusciti ma che fa sempre il passaggio a 2 metri in orizzontale.
Più prendi rischi e più e accettabile che la percentuale scenda.
Ma li anche passagini semplici sono stati intercettati dai centrocampisti del Inter... O quel passaggio sbagliato per messias...
Forse sentiva troppo la pressione...
Non saprei.

Si ma Tonali è stato uno dei pochi in questa doppia sfida a metterci agonismo.... ma poi io giuro che non capirò mai (la pensa come me Costacurta) perchè sto ragazzo Pioli lo fa girovagare a caso per il campo....

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,036
Il fallo su Calhanoglu l’unica cosa bella di questi 180 minuti.
Peccato non gli abbia spezzato la caviglia in due

Alto