Rade Krunic

Reaction score
14,301
fa schifo ma è spesso il meno peggio.
1o tempo inesistente, 2o discreto.
per chi altri possiamo parlere di un tempo discreto? forse theo, kalulu, ciao.. bah il resto tra il mediocre e il vomitevole.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,181
Ma vogliamo parlare del fatto che quando è uscito Tonali abbiamo schierati la coppia dai piedi buoni Krunic-Pobega?
In confronto Kessie-Bakayoko sono Pirlo-Seedorf ?

Degrado tecnico assurdo.
In questa squadra non puoi togliere nessuno di una lista di 6-7 titolari.

Avere fuori sia Maignan che Bennacer e drammatico.

Vorrei comunque vedere più coraggio ad insistere su Vranckxs

Reaction score
5,807
Ma vogliamo parlare del fatto che quando è uscito Tonali abbiamo schierati la coppia dai piedi buoni Krunic-Pobega?

Degrado tecnico assurdo.

Sembrava l'unico a cui dava un pò di spazio ma ora sembra proprio diventato l'ultima scelta in mediana (Baka escluso)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Dai nel secondo tempo prat5tutte le azioni dono passate da lui. Avrà fatto almeno 10 verticalizzazioni sui piedi di giroud
Per me è l'emblema della mediocrità di Pioli. Un giocatore scarso tecnicamente, costantemente impiegato per ragioni che solo Pioli sa... Come venivano impiegati Kjaer e Gabbia tenendo fuori inspiegabilmente Thiaw, capitano dell'under 21 tedesca.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750

Degrado tecnico assurdo.

Calcio degli zappatori quello di Pioli, zero tecnica. Adli lasciato marcire in panchina, ormai non lo fa entrare neanche in partitella credo, è diventato invisibile.
Krunic, Pobega zappatori costantemente coinvolti... Penso che se avesse avuto a disposizione Enzo Fernandez avrebbe impiegato mesi e mesi prima di farlo giocare, per via di un fisiologico processo di fidelizzazione che deve passare attraverso panchine reiterate e fustigazioni in sala mensa.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Per me è l'emblema della mediocrità di Pioli. Un giocatore scarso tecnicamente, costantemente impiegato per ragioni che solo Pioli sa... Come venivano impiegati Kjaer e Gabbia tenendo fuori inspiegabilmente Thiaw, capitano dell'under 21 tedesca.
Gioca perchè è il più costante tra quelli del suo ruolo, è quello che fa meno disastri...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Gioca perchè è il più costante tra quelli del suo ruolo, è quello che fa meno disastri...
A me non dispiaccia che giochi, arrivati a questo punto... (l'ho sempre odiato, ma poi è diventato la mia mascotte dallo scudetto in avanti :) )

Ma solo in partita puoi vedere quanto valgano Adli e Vrancks e loro chanches ne hanno avute quasi zero, mentre il feticcio è dal 2019 che è il jolly preferito del mister... figli e figliastri non va tanto bene... ok che giochi, ma anche gli altri.... mah

Reaction score
36,951
Ha 29 anni e chiaramente ha conoscenze calcistiche superiori agli altri ma resta nel ruolo di mediano un calciatore da passaggio di due metri e con poca personalità.
Già da mezz'ala o centrocampista di inserimento potrebbe far valere altre sue doti... forse..

Comunque che sia krunic o che sia pobega per giocare li in mezzo è sempre una forzatura tattica.
Forse vranckx potrebbe innalzare il livello ma è tutto da vedere.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Ha 29 anni e chiaramente ha conoscenze calcistiche superiori agli altri ma resta nel ruolo di mediano un calciatore da passaggio di due metri e con poca personalità.
Già da mezz'ala o centrocampista di inserimento potrebbe far valere altre sue doti... forse..

Comunque che sia krunic o che sia pobega per giocare li in mezzo è sempre una forzatura tattica.
Forse vranckx potrebbe innalzare il livello ma è tutto da vedere.
Secondo me Vranchx hanno già deciso di non riscattarlo e lo vedremo pochissimo.

Alto