Rade Krunic

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
L’Inter attuale é 4 anni avanti a noi nel progetto di rinascita.

Paragonare il Milan anno 2 all’Inter anno 6 non ha senso.

Certo che ha senso, perchè devi pensare a migliorare la rosa non di certo a navigare in acque mediocri.
Capirei il tuo discorso nel caso il Milan avesse avuto un budget limitato in questi anni, invece ha speso tanto quanto l'Inter.
Barella o Sensi erano prospetti da Cagliari e sassuolo che potevano tranquillamente venire da noi (infatti il secondo era ad un passo).
Krunic non mi dispiace ma ripeto, non ha skill importanti che lo possano elevare, ancora non gli ho visto fare un tiro in porta ad esempio, è uno che ripulisce bene il gioco, che sa dare del tu al pallone, con discreta corsa e fisicità, ma secondo il mio parere non eccelle.
Per ora.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Certo che ha senso, perchè devi pensare a migliorare la rosa non di certo a navigare in acque mediocri.
Capirei il tuo discorso nel caso il Milan avesse avuto un budget limitato in questi anni, invece ha speso tanto quanto l'Inter.
Barella o Sensi erano prospetti da Cagliari e sassuolo che potevano tranquillamente venire da noi (infatti il secondo era ad un passo).
Krunic non mi dispiace ma ripeto, non ha skill importanti che lo possano elevare, ancora non gli ho visto fare un tiro in porta ad esempio, è uno che ripulisce bene il gioco, che sa dare del tu al pallone, con discreta corsa e fisicità, ma secondo il mio parere non eccelle.
Per ora.

Quando si parlava di Sensi sembrava che dovessimo prendere un simil Bakaye Traore. Ora fa ridere invidiargli l’ottimo Stefano.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Quando si parlava di Sensi sembrava che dovessimo prendere un simil Bakaye Traore. Ora fa ridere invidiargli l’ottimo Stefano.

Bé solo gente che di calcio ne sa poco potrebbe accomunare quell'immondo togolese al Sensi visto al Sassuolo.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,539
La mia era ovviamente un’iperbole. Giusto per dire che era considerato come la melma.

Il problema di Sensi è che non dà garanzie sul piano fisico, sia al Sassuolo che all'Inter si sta dimostrando di carta. Per quello Maldini non voleva spenderci 30 milioni, alla fine abbiamo fatto bene a virare su Bennacer.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,806
Reaction score
14,983
gioca kessie, aridateme Krunic.
gioca Krunic, aridateme Kessie
questo è il Milan.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Direi che dopo aver visto questo Krunic si possa dire molto tranquillamente, senza possibilità di cambio di giudizio, che non sia un giocatore da Milan.
E' anche costato un cacchio, non che questo basti perchè comunque la rosa va rinforzata.
Avevamo Pasalic inspiegabilmente non preso , 2 anni fa, e ora fa meraviglie nell'Atalanta.
Come siamo veramente caduti in basso.
Krunic è un giocatore veramente Nullo, non ha il tiro (zero) non ha l'assist, non ha il filtrante, non ha forza nel contrasto, non ha velocità, ha pulizia di tocco alterna (oggi malissimo ma in altre partite molto meglio) ma fa solo un passaggino e poco altro, qualche palletta recuperata ma nulla di che.
Giocatore che ci rimarrà sul groppone perchè immagino abbia un ingaggio che lo renda impossibile da vendere l'anno prossimo.
E via con gli errori.
 
Alto
head>