Rade Krunic

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Maledetto.

Dai, scherzo. Però rimane inguardabile, anche se non ha fatto proprio schifo. Dopo il nulla totale, qualche passo in avanti. Si nasconde quando c'è da avviare l'azione, e poi quel goal fallito ... Rimane quello che si sente nominare la metà delle volte rispetto agli altri.

Eccome se mi piacerebbe se fosse davvero un titolare. Ma siamo onesti, dubito che diventi un centrocampista efficace come serve a noi, ormai il giocatore è fatto e finito. Giusto qualche prestazione ogni tanto come ieri sera. Questo purtroppo passa il convento.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Buona partita da mediano in fase di interdizione da sempre un discreto contributo.
Come trequartista spero di non vederlo più...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Stasera meglio.

Niente di ché, e l'avversario non è certo significativo, ma almeno ho visto un po' più di sicurezza.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Il Neo rossonero ha fatto una buona partita. Ho rispetto per i giocatori che sudano per la maglia e che sono dei professionisti esemplari e Rade è uno di questi. Ovunque gioca dà sempre il massimo nonostante i suoi limiti.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Oggi bene, ma non la tocchi mai più spalle al centrocampo, visto che non protegge bene la palla è un brivido ogni volta che lo puntano da dietro. Il problema è che gioca sulla mediana ma continua a giocare da mezzala, si muove troppo lontano dalla sua zona a più riprese, a fin di bene perché lo fa per pressare ma spesso esagera, e lascia dei buchi che contro avversari più forti verrebbero sfruttati in ben altra maniera.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Gran bella partita stasera.
Si sta scrollando di dosso i pensieri?
Non che abbia fatto nulla di trascendentale ma almeno è stato continuo e regolare.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Gran bella partita stasera.
Si sta scrollando di dosso i pensieri?
Non che abbia fatto nulla di trascendentale ma almeno è stato continuo e regolare.
Si infatti, sente la fiducia e cambia totalmente. Molto bene :)

Non é che abbia fatto delle aperture geniali, gioca sempre nella norma, ma almeno quando prende palla alza la testa ed é convinto di quello che fa.

Ceto che se ho a disposizione Kessie, Bennacer e Tonali non ci penso 2 volte a panchinarlo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Si infatti, sente la fiducia e cambia totalmente. Molto bene :)

Non é che abbia fatto delle aperture geniali, gioca sempre nella norma, ma almeno quando prende palla alza la testa ed é convinto di quello che fa.

Ceto che se ho a disposizione Kessie, Bennacer e Tonali non ci penso 2 volte a panchinarlo...
Non scordare baka.
 
Alto
head>