Rade Krunic

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Gioca come se fosse appena stato svezzato.
Interessante.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
incredible la testa cosa può fare, questa sera prova di grande spessore.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Anche in un Bosnia Francia l'arbitro italiano deve favorire lo juventino. Rigore grande come una casa non dato a Rade nostro su fallo da dietro di pippone Rabiot. Arbitraggio a senso unico di quel buffone di Orsato. Mamma mia! anche al livello internazionale l'arbitraggio italiano è condizionato...
Comunque partitone di Rade oggi. Ha fatto l'amore piu volte a Kimpebe del PSG.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,878
Reaction score
3,086
Da vendere in estate. Solo per toglierlo a Pioli. Non si puo continuare di vedere un giocatore come Krunic impiegato e reimpiegato ala sinistra in continuazione.

Allontanatelo da Pioli che sembra di stravedere per lui.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io posso capire la scelta di schierarlo visto che se schieri pure hauge poi non hai esterni in panchina. ma che almeno giocasse bene.. invece è molle, non si inserisce, occupa spazio sulla fascia..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,238
Reaction score
9,204
A differenza della busta di piscio spagnola si impegna e si sbatte, ma cosa ci azzecca esterno sinistro?
E in generale cosa ci azzecca al milan??
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
con lui in campo giochiamo in 10...ma perché Pioli si ostina a schierarlo? cosa ci vede in lui? qualcuno mi risponda, perché io non capisco
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,737
Reaction score
6,007
con lui in campo giochiamo in 10...ma perché Pioli si ostina a schierarlo? cosa ci vede in lui? qualcuno mi risponda, perché io non capisco

Con lui e Castillejo in campo contemporaneamente è impossibile proporre qualcosa in zona offensiva, sono giocatori di livello troppo inferiore, è come giocare in 9.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,170
Reaction score
15,501
Pensare che in estate erano arrivate offerte per questo aborto e Pioli invece aveva insistito tanto per tenerlo.
Questo è il primo giocatore che deve abbandonare milanello. E di corsa.
 
Alto
head>