Rabiot vola in Premier. Chiede 8 mln a stagione.

Reaction score
1,144
Pensa che io l’ho dovuto subire 5 anni.
I primi 3 anni DISASTROSI, in cui era raccapricciante, ha segnato 6 gol, 0 assist e statistiche bassissime.
Poi in scadenza ha imbroccato la quarta stagione giocando molto bene ma i tanti gol (11) hanno coperto le solite magagne. L’ultima stagione appena passata molte luci e ombre.
Un giocatore senza palle, lento, compassato, molle, senza personalità, tecnicamente approssimativo. Il tutto per 7 milioni l’anno. Addio e a mai più
Questo è un brocco che ha avuto il cu.lo di stare nel PSG pieno di infortunati e quindi ha giocato senza rinnovare e la Juve lo ha preso a zero cascandoci nel trappolone della mamma, sono convinto che in premier andrà in una squadra di seconda/terza fascia.

Reaction score
5,372
Se ne fai un discorso qualità/prezzo sono d’accordo che non valga la pena.

Non lo sminuisco. Ho solo illustrato il suo curriculum, che è oggettivamente da giocatore mediocre: come massima esperienza internazionale con i club ha la Conference League, eh. E ha 26 anni…
Poi tutto è possibile. Può benissimo essere che in serie a sbocci e diventi fenomeno assoluto. Nessuno può saperlo. L’unica cosa certa è che ha un ottimo procuratore(Kia) che gli cura in modo eccellente l’immagine, come dimostrato dalla valutazione di 70 milioni indicata sul noto sito di statistiche, che è fuori dal mondo per un ventiseienne con zero presenze tra CL ed EL.
Certo, che vuoi che sia che da 2 anni almeno è tra i migliori della premier, campionato leggermente migliore di quello italiano :asd:

Reaction score
5,372
Questo è un brocco che ha avuto il cu.lo di stare nel PSG pieno di infortunati e quindi ha giocato senza rinnovare e la Juve lo ha preso a zero cascandoci nel trappolone della mamma, sono convinto che in premier andrà in una squadra di seconda/terza fascia.
Ah meno male che non sono l’unico a dire questo….

Reaction score
8,843
Certo, che vuoi che sia che da 2 anni almeno è tra i migliori della premier, campionato leggermente migliore di quello italiano :asd:
Ma che migliore della premier! LOL! Fa’ il bravo, su.
Fosse stato il migliore(o tra i migliori) della Premier, adesso sarebbe in qualche top club di Premier e titolare fisso del Brasile.
Poi comunque, come ho già detto, può essere che faccia benissimo in Italia, eh. Se il Milan sarà tagliato fuori dalla corsa scudetto, me lo auguro anche che faccia bene perché meglio la Juventus che l’Inter. Ma l’entusiasmo intorno al calciatore è assolutamente immotivato.

Reaction score
5,372
Ma che migliore della premier! LOL! Fa’ il bravo, su.
Fosse stato il migliore(o tra i migliori) della Premier, adesso sarebbe in qualche top club di Premier e titolare fisso del Brasile.
Poi comunque, come ho già detto, può essere che faccia benissimo in Italia, eh. Se il Milan sarà tagliato fuori dalla corsa scudetto, me lo auguro anche che faccia bene perché meglio la Juventus che l’Inter. Ma l’entusiasmo intorno al calciatore è assolutamente immotivato.
Ma è stato tra i migliori della premier c’è poco da fare :asd: lo dicono i fatti.
Mamma che discorsi da 14enni amico sunburn :asd:
Quanto mi piace quando sottovalutate gli altri!!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Pensa che io l’ho dovuto subire 5 anni.
I primi 3 anni DISASTROSI, in cui era raccapricciante, ha segnato 6 gol, 0 assist e statistiche bassissime.
Poi in scadenza ha imbroccato la quarta stagione giocando molto bene ma i tanti gol (11) hanno coperto le solite magagne. L’ultima stagione appena passata molte luci e ombre.
Un giocatore senza palle, lento, compassato, molle, senza personalità, tecnicamente approssimativo. Il tutto per 7 milioni l’anno. Addio e a mai più

Ma scusate, il Perno™ si sdoppiava e giocava pure nella juve ? Non me ne ero mai accorto sinceramente.

E comunque tutti quei goals da noi non li ha mai fatti, anzi ne ha favoriti tipo 30 volte tanto agli avversari.

Reaction score
8,843
Ma è stato tra i migliori della premier c’è poco da fare :asd: lo dicono i fatti.
I fatti riportati su zoom dai media juventini, forse. :asd:
I fatti reali dicono che se fosse stato tra i migliori della premier, non sarebbe venuto in Italia. Ma proprio sicuro al 100%.
Stiam parlando di un campionato in cui se uno fa tre partite decenti arrivano offerte da 80 milioni.

Mamma che discorsi da 14enni amico sunburn :asd:
Quanto mi piace quando sottovalutate gli altri!!
Io non valuto il futuro. Posso solo valutare il passato. È oggettivo che un giocatore che a 26 anni non ha mai giocato in CL ed EL, che è stato sempre in un club di medio-bassa classifica e che non gioca in Nazionale non abbia avuto una carriera di primo livello. È proprio indiscutibile, non siamo nel campo delle opinioni.
Quel che farà in futuro lo vedremo.

Alto