Rabiot vicino all'Al Nassr. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,279
Mediaset: Rabiot vicino all'Al Nassr, club arabo in cui milita Cristiano Ronaldo. Offerta da 10 mln di euro a stagione. Lui ci sta riflettendo ma si va in questa direzione.

In Francia si parla di 20 mln a stagione.

01j581bcweekyjt4yenq.jpg

• Haha
Reactions: bmb

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,882
a me il giocatore non piace particolarmente e quindi poco mi cambia.....però c'è da dire che a 29 anni andare in arabia......perchè non trova nessuno in europa che gli dia l'ingaggio che vuole.....mi farei due domandine....
Se le richieste sono quelle che si sentono solo là poteva andare.....

Andris

Senior Member
Reaction score
12,716
era troppo convinto di andare in premier a trovare un grande ingaggio
Guardiola ha preferito riprendere Gundogan

Route66

Junior Member
Reaction score
1,246
a me il giocatore non piace particolarmente e quindi poco mi cambia.....però c'è da dire che a 29 anni andare in arabia......perchè non trova nessuno in europa che gli dia l'ingaggio che vuole.....mi farei due domandine....
Se le richieste sono quelle che si sentono solo là poteva andare.....
Che dire...come accade nel 99.9% hanno vinto il calciatore e il suo procuratore.
Nei 5 anni alla giuve ha fatto schifo per 4 anni e 3/4 con uno stipendio da top player e adesso se ne va a fare il portaborse di CR7 a 10 cocuzze l'anno mentre alla mamma avranno regalato un qualche resort 5 stelle lusso. :sisi:

evideon

Junior Member
Reaction score
1,526
La giusta conclusione di un giocatore e relativo entourage, che hanno cercato sempre il denaro.

Alto