Rabiot: super offerta araba. Ma lui...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,372
Reaction score
54,809
Come riportato da calciomercato.com, recentemente un intermediario ha presentato all'entourage di Rabiot una maxi offerta proveniente dall'Arabia Saudita, che propone al centrocampista il triplo dell'attuale ingaggio percepito al Milan, pari a 9,2 milioni di euro lordi a stagione. Il giocatore però vuole restare in rossonero. Ed il club potrebbe blindarlo con un contratto ancora più lungo.

6927f6d900435.r_d.793-500-4850.jpeg
`
`
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,473
Reaction score
7,316
è mai esistita una primavera/estate negli ultimi 15 anni in cui non si è parlato del contratto di Rabiot?

Tutti a prendere in giro la mamma, ma questa è un mix tra Mendes, Raiola e Wanda Nara.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Come riportato da calciomercato.com, recentemente un intermediario ha presentato all'entourage di Rabiot una maxi offerta proveniente dall'Arabia Saudita, che propone al centrocampista il triplo dell'attuale ingaggio percepito al Milan, pari a 9,2 milioni di euro lordi a stagione. Il giocatore però vuole restare in rossonero. Ed il club potrebbe blindarlo con un contratto ancora più lungo.

6927f6d900435.r_d.793-500-4850.jpeg

Vendiamo lui e possiamo pure chiudere tutto.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,491
Reaction score
1,784
È già in Arabia… questo pensa solo al cash, volesse vincere a 31 anni non farebbe gli ultimi anni di carriera al Marsiglia o al Milan
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
8,082
Reaction score
9,903
Se offrono soldi al Milan, furlani lo mette fuori rosa se non accetta...

Altro che volontà del giocatore...

È già successo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,421
Come riportato da calciomercato.com, recentemente un intermediario ha presentato all'entourage di Rabiot una maxi offerta proveniente dall'Arabia Saudita, che propone al centrocampista il triplo dell'attuale ingaggio percepito al Milan, pari a 9,2 milioni di euro lordi a stagione. Il giocatore però vuole restare in rossonero. Ed il club potrebbe blindarlo con un contratto ancora più lungo.

6927f6d900435.r_d.793-500-4850.jpeg

La prossima estate dubito fortemente ci sia qualche calciatore voglioso di andare giù in zona bombardamenti a vivere... anzi credo molti di quelli giù siano ben disposti a rinunciare ai soldi pur di allontanarsi.
 

Similar threads

Alto