Rabiot:"OM? Sembrava improbabile, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,971
Rabiot si presenta così al Marsiglia:"Non mi aspettavo di vedere tutta questa gente. Io all’OM? All'inizio sembrava improbabile, alla fine parlando molto con Medhi #Benatia ho aderito al progetto. Ho parlato anche con l'allenatore DeZerbi prima di accettare. L’obiettivo è necessariamente vincere per tornare in Champions League. Non vedo l'ora di allenarmi e di tornare al Vélodrome”

1e9501c0-73a3-11ef-b10c-8728224a9234.jpg

Gamma

Junior Member
Reaction score
3,993
Rabiot si presenta così al Marsiglia:"Non mi aspettavo di vedere tutta questa gente. Io all’OM? All'inizio sembrava improbabile, alla fine parlando molto con Medhi #Benatia ho aderito al progetto. Ho parlato anche con l'allenatore DeZerbi prima di accettare. L’obiettivo è necessariamente vincere per tornare in Champions League. Non vedo l'ora di allenarmi e di tornare al Vélodrome”

1e9501c0-73a3-11ef-b10c-8728224a9234.jpg

Come ciliagina sulla torta nel 2016 disse che lui all'OM non sarebbe mai andato, che era una cosa inconcepibile.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,776
tipico caso di quando le condizioni economiche condizionino quelle sportive....in maniera evidente.

due giorni fa voleva giocare in CL e vincerla....non credo che l'OM giochi le coppe.....

IMHO

Andris

Senior Member
Reaction score
12,277
non ha preso neanche lontanamente quello che andava cianciando la madre, né alla firma né di stipendio
non volevano dare 4 milioni a Bennacer in estate, figurati 10 che fantasticava la madre...sicuro prenda meno della juve
il Marsiglia ha investito abbastanza ma come monte ingaggi sono comunque bassi

Reaction score
29,047
non ha preso neanche lontanamente quello che andava cianciando la madre, né alla firma né di stipendio
non volevano dare 4 milioni a Bennacer in estate, figuriamoci i 10 che fantasticava la madre...
il Marsiglia ha investito abbastanza ma come monte ingaggi sono comunque bassi
E allora avrà messo qualche clausola per potersi liberare se arriva qualcuno coi soldoni.

Reaction score
2,156
Bene che il sistema abbia retto ai capricci di questo qua.. magari è la volta buona che i club inizino a farsi rispettare un minimo

Alto
head> Change privacy settings