Rabiot: no all'Arabia. Vuole restare in Europa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
se le cifre sono queste....aria!!! però, tecnicamente parlando, uno scambio Musah-Rabiot non sarebbe male...incassi 20, risparmi 4 all'anno (ad es. per 2 anni) fanno 28....se abbassa le pretese, 12 lordi all'anno + 4-5 alla mamma e facciamo patta...e fai anche plusvalenza, perché a bilancio è iscritto con 16 milioni

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Come riportato da Fabrizio Romano, Rabiot ha detto no alle offerta arabe. Il centrocampista vuole rimanere in Europa, in uno dei campionati più importanti.

01hmget05b8b8n5pgadd.jpg
Finché non si accasa ho il terrore di ritrovarlo al Milan.Se arrivasse ne pagheremmo le conseguenze per anni con le cifre che domanda...e assolutamente non ne vale la pena

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,876
Mi vergognerei il doppio allora.
E succube dai tempi del psg. Io penso che Rabiot è un gran bel giocatore ma non ha potuto esprimere il suo potenziale per colpa dell’avvoltoio. Sia chiaro non è un alibi ma senza la mamma sicuramente avremmo visto un calciatore diverso.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Avrà collaborano con la mamma di Lukaku per fare infortunare qualche centrocampista in Europa.Naturalmente a noi le sfighe già ci vengono facili da sole...

Alto