Rabiot: Leonardo a Parigi per il centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,820
Ovviamente parlo per quelli che abbiamo in rosa. Chi metteresti al posto di Jack? Hakan? Credo che sia palese che il turco non possa fare la mezzala....dunque al posto di Jack se mi trovi in rosa qualcuno di meglio fammi un fischio...

Chalanoglu l anno scorso ha fatto bene quelle poche volte che ha giocato da mezzala ora per mezza partita storta di stanotte non va bene...anche perché io li a sinistra voglio un esterno offensivo se proprio deve essere 433...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Ovviamente parlo per quelli che abbiamo in rosa. Chi metteresti al posto di Jack? Hakan? Credo che sia palese che il turco non possa fare la mezzala....dunque al posto di Jack se mi trovi in rosa qualcuno di meglio fammi un fischio...

E evidente che non possiamo presentarci ancora con l'inadeguato Bonaventura a cui la panchina sarebbe più che appropriata; credo che lo sappia per primo Leonardo

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Nasce come mezzala sinistra e quello resta il suo ruolo naturale, ma negli ultimi anni si è adattato ad un ruolo più di regia nel 4231 del PSG, crescendo in tutti gli aspetti del gioco.

È un giocatore molto tecnico e elegante, con tempi di gioco da top player, sinistro raffinato, passo un po' lento.

Il PSG non lo cederebbe mai e non lo farà facilmente ma ci sono problemi col rinnovo per cui è possibile prenderlo.

Ha 23 anni ma già enorme esperienza, campionati vinti in Francia e tante presenze in CL. Nella nostra rosa sarebbe un fuoriclasse è un colpo pazzesco per come la vedo io.

Secondo te,nel caso lo acquistassimo. lo prendiamo come mezzala o come regista?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Non è neanche cosi lento sai? E' molto migliorato anche li. Questa stagione l'ho visto spezzare il centrocampo avversario in progressione più di una volta. Inoltre è un mastino e non lo butti giù senza fallo. Bravissimo a giocare sotto pressione tra l'altro.

Vero quello che dici, non è lento. Io intendevo dire che ha passo lento, nel senso che è più un ragionatore in mediana che non uno che alza il ritmo nel possesso.

In ogni caso è cresciuto tantissimo e ormai è un centrocampista completo e di personalità.

Reaction score
4,483
Una società lungimirante prende un altro grande centrocampista ora e blocca rabiot a zero per il prossimo anno visto che va in scadenza un pó come ha fatto la juventus con Matuidi ed Emre Can.

una società lungimirante, coi soldi e che non fa sgarbi paga rabiot e si presenta pure col sergente :fuma:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Secondo te,nel caso lo acquistassimo. lo prendiamo come mezzala o come regista?

Mezzala senza dubbio, ma all'occorrenza potrebbe giocare regista senza problemi.
Però obbligarlo troppo al gioco sporco difensivo lo snatura secondo me, il campionato italiano in questo senso è una bella sfida per tutti gli stranieri all'inizio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Una società lungimirante prende un altro grande centrocampista ora e blocca rabiot a zero per il prossimo anno visto che va in scadenza un pó come ha fatto la juventus con Matuidi ed Emre Can.

una società lungimirante prende Rabiot ora a 30 mln (sarebbe un colpaccio per il livello del giocatore e per i numeri che si vedono ultimamente nel mercato) o anche meno, evitando che il ragazzo vada a 0 al Barcellona o alla Juve con ingaggio monstre. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto