Rabiot: Leonardo a Parigi per il centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan fa sul serio per Rabiot. Leonardo è diretto a Parigi per trattare il centrocampista valutato 30 mln. Il dirigente chiederà uno sconto.

Non mi fa impazzire ma è un buon giocatore...
Certo che se poi i cugini dovessero prendere Modric...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Chiedo ai più esperti, Rabiot é più mezzala oppure centrale alla Biglia?

Nasce come mezzala sinistra e quello resta il suo ruolo naturale, ma negli ultimi anni si è adattato ad un ruolo più di regia nel 4231 del PSG, crescendo in tutti gli aspetti del gioco.

È un giocatore molto tecnico e elegante, con tempi di gioco da top player, sinistro raffinato, passo un po' lento.

Il PSG non lo cederebbe mai e non lo farà facilmente ma ci sono problemi col rinnovo per cui è possibile prenderlo.

Ha 23 anni ma già enorme esperienza, campionati vinti in Francia e tante presenze in CL. Nella nostra rosa sarebbe un fuoriclasse è un colpo pazzesco per come la vedo io.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Sono di gusti difficili :fuma:

Comunque ben venga rispetto ai rutti umani che pascolano in campo (anche perchè a Savic non credo ed in ogni caso non è nemmeno lo stesso ruolo/tipo di giocatore) ma mi farebbe male veder buttati i 40-60 milioni di cui si legge in giro su questo qua.

Vediamo, di Leo mi fido anche io (infatti parrebbe essere lui a voler Conte).

P.S. Ti sei dimenticato un Forza Paolo 'tacci tua.

Forza Paolo :fuma:

Per me ci saranno belle notizie questa settimana visto arriva Mr 39

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Nasce come mezzala sinistra e quello resta il suo ruolo naturale, ma negli ultimi anni si è adattato ad un ruolo più di regia nel 4231 del PSG, crescendo in tutti gli aspetti del gioco.

È un giocatore molto tecnico e elegante, con tempi di gioco da top player, sinistro raffinato, passo un po' lento.

Il PSG non lo cederebbe mai e non lo farà facilmente ma ci sono problemi col rinnovo per cui è possibile prenderlo.

Ha 23 anni ma già enorme esperienza, campionati vinti in Francia e tante presenze in CL. Nella nostra rosa sarebbe un fuoriclasse è un colpo pazzesco per come la vedo io.

Non è neanche cosi lento sai? E' molto migliorato anche li. Questa stagione l'ho visto spezzare il centrocampo avversario in progressione più di una volta. Inoltre è un mastino e non lo butti giù senza fallo. Bravissimo a giocare sotto pressione tra l'altro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Milinkovic Savic era inarrivabile dai. Va bene sognare, ma si parla di cifre insostenibili. Rientrare nei paletti del fpf poi era impossibile. L'unica possibilità era una mega plusvalenza con Donnarumma che non credo vedremo.

Rabiot è un ottimo centrocampista ed è ancora giovanissimo. Obiettivo decisamente più realistico

Reaction score
20

Esattamente. Al di là del sogno sms, se riusciamo a mettere le mani su di lui e Pellegrini (o un altro nome su quelle cifre) riusciamo finalmente ad innalzare anche il livello della mediana, fra l'altro con due giocatori giovani e con un sacco di potenziale ancora da esprimere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto