Rabiot: Leonardo a Parigi per il centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214
Sono di gusti difficili :fuma:

Comunque ben venga rispetto ai rutti umani che pascolano in campo (anche perchè a Savic non credo ed in ogni caso non è nemmeno lo stesso ruolo/tipo di giocatore) ma mi farebbe male veder buttati i 40-60 milioni di cui si legge in giro su questo qua.

Vediamo, di Leo mi fido anche io (infatti parrebbe essere lui a voler Conte).

P.S. Ti sei dimenticato un Forza Paolo 'tacci tua.

Non costerà più di 30 milioni.. Va in scadenza l'anno prossimo e non vuole rinnovare. Sarebbe un colpaccio, Rabiot è un gigante con grandissima tecnica. Non ha la velocità per fare la mezzala, ma davanti alla difesa sarebbe tanta tanta roba.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan fa sul serio per Rabiot. Leonardo è diretto a Parigi per trattare il centrocampista valutato 30 mln. Il dirigente chiederà uno sconto.

Quindi è certo che stia andando a comprare e non a vendere?

Reaction score
716
Chiedo ai più esperti, Rabiot é più mezzala oppure centrale alla Biglia?

Lui è un regista innanzitutto. Che giochi al centro del centrocampo o sulla sinistra, poco cambia. Al psg ha giocato sempre con Verratti. Non ha la corsa della mezzala, ma ha un gran fisico, tecnica sopraffina. Gioca molto di anticipo, ottimo anche come incontrista e nel piede ha il passaggio filtrante. Ho letto che Leonardo ha un ottimo rapporto con la madre agente di Rabiot. Se ce lo porta a casa, è un top acquisto.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Chi capisce di calcio sa che Rabiot è la scelta migliore. Giocatore molto forte, fisico e tecnico, buona visione di gioco, può giocare sia come interno che come centrale. Ha esperienza internazionale, ha fatto la champions. Al milan Serve più lui che milinkovic savic. Magari lo prendessimo.

The P

Senior Member
Reaction score
1,260
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan fa sul serio per Rabiot. Leonardo è diretto a Parigi per trattare il centrocampista valutato 30 mln. Il dirigente chiederà uno sconto.

sì, fantastico... ma non è un loro centrocampista titolare? Perché dovrebbero privarsene?

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Una società lungimirante prende un altro grande centrocampista ora e blocca rabiot a zero per il prossimo anno visto che va in scadenza un pó come ha fatto la juventus con Matuidi ed Emre Can.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto