Rabiot: ingaggio tagliato e premi a risultato per il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
244,209
Reaction score
46,104
GDS: per tornare in Serie A e ricongiungersi con l'allenatore Massimiliano Allegri, Adrien Rabiot e la sua agente-madre Veronique hanno accettato una proposta economica inferiore. Il centrocampista ha firmato un contratto triennale con il Milan fino al 2028, con uno stipendio significativamente più basso dei circa cinque milioni di euro che guadagnava al Marsiglia e persino dell'offerta che il Milan gli aveva fatto l'anno precedente.

Per compensare la riduzione dello stipendio, il contratto di Rabiot include ricchi premi legati al rendimento della squadra. Ci sono bonus in caso di vittoria di Coppa Italia e Supercoppa Italiana, e uno ancora più sostanzioso se il Milan vincerà il campionato. Questa scelta dimostra la grande fiducia del giocatore nel potenziale della squadra. Rabiot, che ha già vinto 21 trofei in carriera, punta a conquistare il suo primo titolo rossonero.

transform
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,177
Reaction score
9,704
Quando non hanno nessuno mi abbasso lo stipendio "Solo" per il Milan.se avevano richieste dall Canicattì avrebbero detto solo per il Canicattì.

Gente viscida
 
Alto