Come riportato dalla GDS, dopo l'infortunio di Bennacer il Milan resta scoperto in mezzo al campo. Fonseca potrà contare sui giovani dell'U23 (Vos su tutti, come abbiamo già riferito ieri NDR). Ma il club rossonero potrebbe fare un tentativo per Rabiot. Il francese aveva già rifiutato un'offerta del Milan. Il Diavolo proverà a fargli cambiare idea?
Ci siamo ritrovati in questa situazione per tante ragioni, ma molti sottovalutano la questione delle liste.
Se non avessimo avuto così poco margine di manovra, per il fatto che abbiamo il pieno di giocatori non cresciuti in Italia, non saremmo così disperati, avremmo potuto anche prendere qualcun altro senza bisogno che uscisse Bennacer.
Ora che si fa?
Qualsiasi soluzione che contempli l'arrivo di un altro giocatore è una cavolata, perché non è inseribile nella lista UEFA (a tal proposito, non ho capito perché Rabiot sia ancora a spasso).
A questo punto visto che ti sei fatto la bocca larga con questo mega progetto del Milan Futuro, dai spazio a questi ragazzi.
Tanto ormai la stagione è andata, mettiamocelo in testa. Almeno fate qualcosa di buono per il domani, inserite questi ragazzi.
Poi a maggio tutti a spasso, da Furlani all'incolpevole ma comunque inutile Fonseca.
Commentare di una stagione finita a inizio Settembre è un qualcosa che neanche con Tabarez e Terim, veramente.