Rabiot: è la miglior versione. Super media punti, con lui.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,793
Si è davvero la sua miglior versione, basta aver seguito la sua carriera. Paradossalmente ora che è migliorato segna meno
Guarda, io lo guardavo spesso nel PSG ed era davvero forte lì, magari, e non discuto perché l'ho visto poco in questo caso, da voi ha avuto più bassi che alti. Ma nel PSG era davvero forte e infatti lì mi piaceva non per i gol, ma per come dialogava e recuperava palla.
Evidentemente dipende dal livello dei suoi compagni di reparto, come per gran parte dei giocatori. Poi ci sono i campioni, ma è un altro discorso. Certo non è Rijkaard o Vieira :lol:

Reaction score
7,561
Guarda, io lo guardavo spesso nel PSG ed era davvero forte lì, magari, e non discuto perché l'ho visto poco in questo caso, da voi ha avuto più bassi che alti. Ma nel PSG era davvero forte e infatti lì mi piaceva non per i gol, ma per come dialogava e recuperava palla.
Evidentemente dipende dal livello dei suoi compagni di reparto, come per gran parte dei giocatori. Poi ci sono i campioni, ma è un altro discorso. Certo non è Rijkaard o Vieira :lol:
Mah, al psg era un buon giocatore sicuramente ma venne da noi a 24 anni ed era tutto tranne che un campione. Avesse avuto la testa buona e non fosse stato sempre succube di mammina, avrebbe potuto fare un’altra carriera. C’è poco da fare, nessuna squadra top ha mai puntato su di lui.

Alto