Rabiot: è la miglior versione. Super media punti, con lui.

Reaction score
16,389
Io il Rabiot juventino non l'ho mai visto e se mi dici che giocava male, ci credo, ma dovrai ammettere che non l'avete saputo valorizzare voi, perché Rabiot resta un ottimo giocatore: lo era al PSG - e quello lì lo ricordo - e lo sta dimostrando nuovamente qui da noi.
Per lui i giocatori della juve sono tutti scarsi. :fuma:

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
16,389
Lo era infatti. Ha azzeccato una sola stagione e se fosse stato così forte non finiva al Marsiglia a prendere meno soldi di quelli che prendeva da noi. Mi fa piacere che siate contenti, io non lo rimpiangerò mai uno così.
E voi ovviamente eravate i primi a percularlo quando era alla Juve :asd:
Ah beh se uno va al Marsiglia invece che al Real o City è scarso,certo :asd:
Ci sono giocatori che diventano buoni tardi,Rabiot era nel Psg (pieno di figurine ma sulla carta fortissimo),ed era uno dei piu forti, altrimenti non sarebbe andato alla juve :asd: :muhahah:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,991
Io il Rabiot juventino non l'ho mai visto e se mi dici che giocava male, ci credo, ma dovrai ammettere che non l'avete saputo valorizzare voi, perché Rabiot resta un ottimo giocatore: lo era al PSG - e quello lì lo ricordo - e lo sta dimostrando nuovamente qui da noi.
Mah, diciamo che ci sono matrimoni che non s’hanno da fare.

Un po’ come noi con Rivaldo.
Rabiot alla Juventus, come dice @hakaishin, era pessimo.
Io ho storto il naso quando era stato annunciato il suo arrivo, ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Evidentemente la Juventus non era l’ambiente giusto per lui. Capita.

Reaction score
16,389

Io ho storto il naso quando era stato annunciato il suo arrivo, ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Ambiente marcio da tempo. Da quando Marotta guardacaso andato via.

Reaction score
892

Esattamente, a volte capita che giocatori e società non si acchiappino nel momento giusto, proprio come Rivaldo con noi, ottimo esempio.
Io infatti non metto in discussione sia stato pessimo con la Juventus il francese, come dice hakai, però messo da parte quel giudizio lì, non può non ammettere che Rabiot resta un ottimo giocatore.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,790
Esattamente, a volte capita che giocatori e società non si acchiappino nel momento giusto, proprio come Rivaldo con noi, ottimo esempio.
Io infatti non metto in discussione sia stato pessimo con la Juventus il francese, come dice hakai, però messo da parte quel giudizio lì, non può non ammettere che Rabiot resta un ottimo giocatore.
Per me Rivaldo in questo paragone non ci sta proprio.
Rivaldo e arrivato finito. Se non fosse stato così il barca non l'avrebbe liberato.
Ma poi anche se non fosse più il fenomeno visto in Spagna, non ha potuto comunque dimostrare quello che poteva realmente fare perché davanti aveva Kakà ma pure Rui Costa.
Inoltre noi non lo facevamo giocare nel suo ruolo...

E ovvio che non poteva andare bene.
Ma ripeto che anche se lo avessimo messo nelle migliori condizioni, non avremo potuto rivedere il migliore Rivaldo.

Alto