Rabiot: è la miglior versione. Super media punti, con lui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,437
Il Milan si gode Adrien Rabiot, che secondo il Corriere dello Sport ha raggiunto la sua migliore versione e una maturità importante a 30 anni. Il centrocampista francese è diventato un leader imprescindibile per Allegri: con lui titolare, il Milan ha una media punti di 2,71, superiore anche a quella mostrata in passato con la Juventus.

rabiot-milan.jpg

UDG

Junior Member
Reaction score
3,811
Il Milan si gode Adrien Rabiot, che secondo il Corriere dello Sport ha raggiunto la sua migliore versione e una maturità importante a 30 anni. Il centrocampista francese è diventato un leader imprescindibile per Allegri: con lui titolare, il Milan ha una media punti di 2,71, superiore anche a quella mostrata in passato con la Juventus.

rabiot-milan.jpg

Questo succede quando il mercato non lo fa il duo malefico, si prendono giocatori utili e non per fare sola plusvalenza.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,865
E' una media punti irreale. Qualcosa come 103 punti a fine stagione. E questo considerando solo Rabiot. Perché se consideriamo anche Pulisic la media è destinata a salire. Ovviamente sono medie che nel lungo periodo calano, ma si assestassero anche a 2,3-2,35 sarei ugualmente contento.

Reaction score
887
Lo era infatti. Ha azzeccato una sola stagione e se fosse stato così forte non finiva al Marsiglia a prendere meno soldi di quelli che prendeva da noi. Mi fa piacere che siate contenti, io non lo rimpiangerò mai uno così.
E voi ovviamente eravate i primi a percularlo quando era alla Juve :asd:
Io il Rabiot juventino non l'ho mai visto e se mi dici che giocava male, ci credo, ma dovrai ammettere che non l'avete saputo valorizzare voi, perché Rabiot resta un ottimo giocatore: lo era al PSG - e quello lì lo ricordo - e lo sta dimostrando nuovamente qui da noi.

Reaction score
7,554
Io il Rabiot juventino non l'ho mai visto e se mi dici che giocava male, ci credo, ma dovrai ammettere che non l'avete saputo valorizzare voi, perché Rabiot resta un ottimo giocatore: lo era al PSG - e quello lì lo ricordo - e lo sta dimostrando nuovamente qui da noi.
No mi spiace, non te lo concedo in questo caso. Ha rubato per anni lo stipendio facendo letteralmente SCHIFO. Altro che non saperlo valorizzare..l’anno dello scudetto di Sarri fu tra i peggiori, una cosa talmente vomitevole che dovettero riesumare il cadavere di Khedira.Al psg era un buon giocatore non certo un top. Semplicemente è maturato troppo tardi, alla tenera età di 30 anni.
E ribadisco che è finito al Marsiglia a prendere molti meno soldi e a campionato iniziato.

Alto